Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Fedez, la preoccupazione della piccola Vittoria quando lui se ne va di casa

Personaggi tv. Fedez, la preoccupazione della piccola Vittoria quando lui se ne va di casa – C’è aria di crisi tra Fedez e Chiara Ferragni. Le indiscrezioni su una presunta rottura della coppia si susseguono. Si continua a parlare, infatti, del rapporto tra i due personaggi famosi dopo il caso del “pandoro-gate”. L’influencer più popolare d’Italia sta vivendo, lo sappiamo tutti, uno dei suoi momenti più bui della sua vita, dopo la salata multa dell’Antitrust. La Ferragni sta facendo i conti con le indagini per truffa aggravata e la fuga di diversi sponsor. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Chiara Ferragni, Milano invasa da volantini a suo favore: cosa sta succedendo

Leggi anche: Chiara Ferragni e Fedez, “divorzio” social: cosa succede tra loro due

Fedez, la preoccupazione della piccola Vittoria quando lui se ne va di casa

L’ultimo brand ad annunciare la risoluzione del contratto con Chiara Ferragni è stato Pigna che “esclude la collaborazione con soggetti terzi sanzionati dalle autorità competenti per aver assunto un comportamento non etico, corretto e rispettoso delle leggi”. E non è il solo marchio, purtroppo per l’influencer, che secondo i rumors avrebbe qualche problema anche con il marito Fedez. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Festival di Sanremo 2024, salta un ospite: è arrivata la smentita ufficiale

Leggi anche: “Sanremo 2024”, ecco chi sarà il vincitore: il nome a sorpresa in classifica

Crisi in atto tra Chiara Ferragni e il rapper?

Negli ultimi giorni Chiara Ferragni si è regalata un weekend a Portofino, in Liguria, insieme alla sua famiglia, mentre il marito ha festeggiato il compleanno del papà Franco a Milano. Come mai? “Secondo alcuni esperti Fedez avrebbe deciso di prendere le distanze dalla moglie, almeno dal punto di vista dei contenuti social, per evitare l’effetto alone dovuto al pandoro-gate e le altre beghe giudiziarie”, scrive “Caffeina Magazine”.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure