News tv. “Grande Fratello”, a Greta Rossetti e Marco Maddaloni è toccato l’arduo compito di comunicare agli inquilini della casa più spiata d’Italia una decisione presa dalla produzione. Scopriamo insieme cosa è successo. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche: «Abbiamo percepito tutti»: “Sanremo 2024”, lo sguardo tra Mengoni e Mahmood infiamma il web
Leggi anche: Sanremo 2024, il significato della collana tra le mani di Irama
“Grande Fratello”, il ritorno di Garibaldi
“Grande Fratello”, la puntata di lunedì scorso, 5 febbraio 2024, è stata ricca di sorprese e forti emozioni. Dopo aver dovuto abbandonare la casa per un malore improvviso, Giuseppe Garibaldi ha fatto il suo rientro nel reality show Mediaset durante la puntata di lunedì. Il giovane concorrente ha voluto raccontare che cosa gli fosse successo e i motivi che lo hanno portato ad avere un malore. “Mi sono messo sul tapis a correre e non ce l’ho fatta. Quel giorno ho mangiato pochissimo, ho fatto colazione a mezzogiorno e non ho proprio pranzato. Dopo un’ora e un quarto che correvo sul tapis ho sentito che qualcosa non andava. Quando ho sentito che stavo male sono andato a prendere acqua e zucchero per riprendermi, ma non ha fatto nessun effetto. Mi sono messo a letto. Quando mi sono svegliato, qualcosa non mi tornava, non riuscivo a reagire al mio corpo. Stavo andando in bagno, sono svenuto e da lì non ricordo più niente”. (Continua a leggere dopo la foto)
“Grande Fratello”, l’addio a Fiordaliso
Dopo il rientro di Giuseppe Garibaldi all’interno della casa, le novità non sono finite durante la puntata di lunedì scorso, 5 febbraio 2024. Fiordaliso ha voluto comunicare la sua decisione di abbandonare definitivamente la casa del “Grande Fratello”. “Non ce la faccio più. È molto difficile rimanere chiusa. Ho voglia di aria, di vedere i miei figli, la giornata diventa molto pesante. Non riesco dare più niente ai ragazzi, mi diventa tutto insopportabile”, ha spiegato la cantante al conduttore Alfonso Signorini. “Vi lascio, vi amo moltissimo, ma non ce la faccio più a stare qua dentro, devo uscire. Vi ho vissuto fino all’ultimo e vi aspetto fuori. Non cambio idea, la mia avventura è finita”. L’artista ha salutato tutti i coinquilini, ma più di tutti, l’amica Beatrice Luzzi. Tra le due donne era nata una profonda amicizia all’interno delle mure della casa. Le due concorrenti sono sempre state pronte a sorreggersi e confortarsi a vicenda nei momenti di maggiore difficoltà. (Continua a leggere dopo la foto)
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva