Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

«Abbiamo percepito tutti»: “Sanremo 2024”, lo sguardo tra Mengoni e Mahmood infiamma il web

Marco Mengoni e Mahmood

News Tv, La prima puntata della 74° edizione del Festival di Sanremo è andata in onda ieri sera senza disattendere le aspettative degli spettatori. L’esordio della kermesse ospitata da Amadeus ha avuto ben 5,1 milioni di spettatori ai quali non è sfuggita l’alchimia tra il co-presentatore Marco Mengoni e il cantante in gara Mahmood. (Continua dopo la foto…)

Leggi anche: Sanremo 2024, la reazione di Loredana Bertè al primo posto in classifica

Leggi anche: Sanremo 2024, la classifica dopo la prima serata: le migliori canzoni

Marco Mengoni

Sanremo 2024, Marco Mengoni co-conduttore

Marco Mengoni ha fatto faville come co-conduttore accanto ad Amadeus. Il compito di intrattenere milioni di spettatori del Festival di Sanremo non è certo un compito facile, ma il cantautore ha gestito il tutto in modo impeccabile. Il cantante ha portato una ventata di freschezza e di autenticità con la sua personalità schietta e particolare. Nel corso della serata Marco è anche tornato nelle sue “vesti” più consuete con un mash-up d tutti i suoi brani più iconici che ha incantato il pubblico. Ad un certo punto della serata però, Marco Mengoni ha dovuto presentare un concorrente in gara; il collega Mahmood.

Leggi anche: Loredana Bertè, importante annuncio sui social: c’è anche una ricompensa

Leggi anche: Loredana Bertè, sfogo sui social: la cantante tira in causa anche Putin

Mengoni

Marco Mengoni e Mahmood, l’incontro sul palco dell’Ariston

Il cantautore milanese Mahmood ha partecipato a Sanremo presentandosi con il brano ineditoTuta Gold e Marco Mengoni, in veste di conduttore, lo ha invitato sul palco al momento della suo turno per la performance. La presenza scenica dei due artisti uno affianco all’altro sul palco è catalizzante. È questo il momento che ha risvegliato il web con una nuova ipotesi: poco prima di lasciargli il palco, Marco Mengoni ha messo una mano sulla sua spalla a Mahmood facendolo girare di scatto.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure