Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Loredana Bertè, importante annuncio sui social: c’è anche una ricompensa

Loredana Bertè, importante annuncio sui social: c’è anche una ricompensa

La famosa cantante Loredana Bertè si è lasciata andare ad un importante annuncio sui social. L’artista è alla ricerca di un capo molto importante ed ha chiesto aiuto ai suoi seguaci. Addirittura, per chi riuscirà ad accontentare la famosa cantante, in cambio ci sarà anche una succosa ricompensa. In questo articolo vi sveliamo tutti i dettagli. (Continua dopo la foto…)

Loredana Bertè, sfogo sui social: la cantante tira in causa anche Putin

La carriera di Loredana Bertè

Loredana Bertè è una delle artiste più famose dello scenario musicale italiano, oltre ad essere una delle più amate dal pubblico. È la sorella minore di Mia Martini, straordinaria artista scomparsa tragicamente il 12 maggio 1995. È ritenuta una delle interpreti più poliedriche del panorama artistico italiano. Nel corso della sua carriera ha venduto oltre 7 milioni di dischi, imponendosi all’attenzione del grande pubblico con brani come “Sei bellissima“, “Dedicato”, “E la luna bussò”, “Non sono una signora“, “In alto mare” e molti altri ancora.

Durante la sua carriera ha vinto numerosi premi, tra cui uno assegnato dal Festivalbar, cinque da Vota la voce, uno da Un disco per l’estate, tre Wind Music Awards, un Premio Lunezia Rock e due RTL Power Hits Awards. Vanta importantissime collaborazioni con i migliori artisti e produttori italiani come Ivano Fossati Fiorella Mannoia, Luca Chiaravalli, Biagio Antonacci, Gianni Bella, Pino Daniele, Luciano Ligabue, Mango, Renato Zero e molti altri ancora. (Continua dopo la foto…)

Loredana Bertè, infortunio per la cantante: tour sospeso

L’annuncio sui social

Di recente, Loredana Bertè si è lasciata andare ad un importante annuncio sui social. La cantante è molto seguita su Instagram ed ha sfruttato tale seguito per fare una richiesta ai suoi seguaci. La Bertè è alla ricerca di un giubbotto anni ’70 indossato anche da John Lennon e sul popolare social network ha scritto: “AAA cercasi giubbotto vintage in velluto nero foderato di rosso di Yamamoto Kansai! Mi aiutate?“. La cantante tiene così tanto a trovare questo giubbotto che ha messo in palio una succosa ricompensa: “In Palio due biglietti per uno dei miei concerti a vostra scelta”. I fan ovviamente si sono messi subito alla ricerca, spinti anche dalla grossa ricompensa. Chissà se il desiderio della Bertè sarà presto esaudito.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004