Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Loredana Bertè, infortunio per la cantante: tour sospeso

Loredana Bertè, infortunio per la cantante: tour sospeso

Loredana Bertè ha subito un grave infortunio durante un suo concerto. Nonostante ciò la cantante ha continuato ad esibirsi nelle tappe successive finché ha potuto. Ora il dolore è troppo forte e ha bisogno di intervenire per non peggiorare la situazione. Loredana Bertè ha tirato avanti fino all’ultimo ma ora ha deciso di sospendere le date del suo tour per rimettersi in sesto.

Loredana Bertè tour

Loredana Bertè: l’infortunio durante il concerto

La cantante ha raccontato ai suoi followers della disavventura: la donna ha subito un grave infortunio durante un concerto. “Il 3 maggio dopo il concerto di Bologna mi sono rotta una costola, non volevo farvi preoccupare o creare ulteriore spostamenti nelle date del tour, quindi ho fatto tutti i successivi concerti in programma fino adesso, soffrendo in silenzio ma felice di essere con voi”, ha ammesso la Bertè.

La donna non ha voluto rinunciare alla gioia di salire sul palco per esibirsi davanti ai suoi fan e quindi ha continuato nonostante avesse una costola rotta. “In ospedale mi avevano dato minimo 20 giorni di riposo assoluto, cosa che non ho fatto, e quindi la costola non si è rimessa a posto, come ieri mi hanno spiegato alla visita di controllo. Ormai il dolore è troppo forte, e mi hanno sconsigliato di continuare a sollecitare la costola per 2h di seguito per un intero concerto”.

Leggi anche: Francesca De André, aggredita dall’ex: “In ospedale con codice rosso”

Il tour di Loredana Bertè è rimandato

Quindi in seguito alla visita di controllo, la Bertè ha scelto sotto consiglio medico, di sospendere il tour. La data di Reggio Emilia quindi sarà rimandata a settembre 2022. La cantante ha precisato sui social che i biglietti resteranno sempre validi, in alternativa verrà garantito il rimborso.

Tuttavia Loredana non vuole restare lontana dal palco per così tanto tempo. La cantante quindi ha accettato l’invito di Gianna Nannini allo Stadio Artemio Franchi di Firenze, dove il prossimo 28 maggio si esibirà con un brano. “Per fortuna lì dovrò fare solo una canzone non un intero concerto, per un solo brano ce la farò!”.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004