Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Loredana Bertè, sfogo sui social: la cantante tira in causa anche Putin

Loredana Bertè, sfogo sui social: la cantante tira in causa anche Putin

La famosa cantante Loredana Bertè ha ingaggiato un duro scontro sui social con un utente. Un commento non è assolutamente piaciuto all’artista, che ha replicato a tono, tirando in causa addirittura il presidente della Russia Vladimir Putin. In questo articolo vi spieghiamo nei dettagli tutto quello che è successo alla cantante calabrese. (Continua dopo la foto…)

Loredana Bertè e Flavio Briatore, il legame tra loro: cosa hanno in comune

La carriera di Loredana Bertè

Loredana Bertè è una delle cantautrici più famose della musica italiana, nonché una delle più amate dal pubblico. È la sorella minore di Mia Martini, straordinaria artista scomparsa tragicamente il 12 maggio 1995. È ritenuta una delle interpreti più note e poliedriche del panorama musicale italiano. Nel corso della sua carriera ha pubblicato 17 album in studio, 5 album dal vivo, 2 EP e 4 raccolte ufficiali, vendendo oltre 7 milioni di dischi. Si è imposta all’attenzione del grande pubblico con il brano “Sei bellissima” del 1975, ma anche con “Dedicato” del 1978.  Raggiunge l’apice del successo con brani quali “E la luna bussò”, “Non sono una signora” e “In alto mare”.

Nella sua carriera ha vinto numerosi premi, tra cui uno assegnato dal Festivalbar, cinque da Vota la voce, uno da Un disco per l’estate, tre Wind Music Awards, un Premio Lunezia Rock e due RTL Power Hits Awards. Vanta importanti collaborazioni con i migliori artisti e produttori italiani come Ivano Fossati Fiorella Mannoia, Luca Chiaravalli e molti altri ancora. Per lei hanno scritto alcuni dei più prestigiosi cantautori italiani, fra cui ricordiamo Biagio Antonacci, Gianni Bella, Pino Daniele, Luciano Ligabue, Mango, Renato Zero e molti altri ancora. (Continua dopo la foto…)

Loredana Bertè, infortunio per la cantante: tour sospeso

Lo sfogo sui social

Loredana Berté non ha reagito bene ad un commento omofobo apparso sotto ad una foto. Lo scatto mostrava un bacio tra due ragazzi e un utente ha scritto: “Prendete due corde e appendetevi allo stesso albero tutti e due. Speriamo che arrivi Putin così fa ‘na pulita”. L’artista ha deciso di rispondere in prima persona, scrivendo: “Gabriele, ti dico una cosa, bello: se arrivasse Putin tu nemmeno più questi commenti incommentabili potresti scrivere e allora poi come sfogheresti tutta la tua frustrazione, una volta oscurati i social? Pensaci, leone da tastiera…”.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004