Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Loredana Bertè e Flavio Briatore, il legame tra loro: cosa hanno in comune

Loredana Bertè e Flavio Briatore, il legame tra loro: cosa hanno in comune

Cosa hanno in comune Loredana BertèFlavio Briatore? Nessuno se lo sarebbe mai aspettato. Professioni differenti (l’una è cantante, l’altro imprenditore), personalità forti ma con caratteri sicuramente diversi, entrambi italiani ma provenienti da regioni diverse: cosa hanno allora in comune queste due personalità? Nessuno lo immaginerebbe, ma c’è un legame tra loro due. (Continua dopo la foto…)

Cosa hanno in comune Loredana Bertè e Flavio Briatore?

C’è un legame che tiene uniti Loredana Bertè e Flavio Briatore. La prima è una cantautrice, sorella minore dell’indimenticabile Mia Martini. È ritenuta una delle interpreti più note e poliedriche del panorama musicale italiano. Vanta una lunga carriera musicale durante la quale ha pubblicato 17 album in studio, 5 album dal vivo, 2 EP e 4 raccolte ufficiali, vendendo oltre 7 milioni di dischi. Si è imposta all’attenzione del pubblico con il brano “Sei bellissima”, ma anche con “Dedicato”, “E la luna bussò”, “Non sono una signora” e “In alto mare”. Nella sua carriera ha vinto numerosi premi, tra cui un Festivalbar, cinque Vota la voce, un Un disco per l’estate, tre Wind Music Awards, un Premio Lunezia Rock e due RTL Power Hits Awards. Per lei hanno scritto alcuni dei più prestigiosi cantautori italiani, fra cui Biagio Antonacci, Gianni Bella, Pino Daniele, Luciano Ligabue, Renato Zero e molti altri ancora.

Flavio Briatore, invece, è un famoso imprenditore, è stato dirigente sportivo, in quanto ha ricoperto il ruolo di team manager in Formula 1 per la scuderia Benetton, ed è a capo del Gruppo internazionale di hospitality di lusso Billionaire Life. Possiede un lussuoso resort in Kenya, chiamato “Lion in The Sun”, e diversi locali, tra cui il “Twiga” a Monte Carlo e un altro a Marina di Pietrasanta.
Come vedete sono due personalità totalmente differenti, ma c’è un legame che li tiene uniti. Di seguito vi sveliamo di quale si tratta. (Continua dopo la foto…)

Flavio Briatore finisce in ospedale: l’annuncio sui social

Il legame

C’è qualcosa che unisce Loredana Bertè e Flavio Briatore, sapete di cosa si tratta? L’anno di nascita. Entrambi, infatti, sono nati nel 1950. Briatore, però, è più grande. L’imprenditore, infatti, è nato il 12 aprile, mentre la Bertè è nata il 20 settembre. Pochi conoscevano questa curiosità.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor