Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Flavio Briatore finisce in ospedale: l’annuncio sui social

Flavio Briatore finisce in ospedale: l’annuncio sui social

Flavio Briatore è finito in ospedale. Il famoso imprenditore ha dato l’annuncio sui suoi canali social. L’ex team manager Renault ha pubblicato anche una serie di scatti in cui si mostra anche in sedie a rotelle. Le foto ovviamente hanno preoccupato i fan. L’imprenditore è intervenuto immediatamente sui social per sincerare i follower in merito alle sue condizioni. (Continua dopo la foto…)

La carriera di Flavio Briatore

Flavio Briatore è un famoso imprenditore, nato a Verzuolo, in provincia di Cuneo, il 12 aprile 1950. È stato anche un dirigente sportivo, in quanto ha ricoperto il ruolo di team manager in Formula 1 per la scuderia Benetton, poi divenuta Renault. È anche capo del Gruppo internazionale di hospitality di lusso Billionaire Life.
Negli ultimi anni ha trasformato la sua villa di Malindi, in Kenya, in un lussuoso resort, chiamato “Lion in The Sun”, nelle cui suite nel corso degli anni hanno alloggiato personaggi famosi come Silvio Berlusconi, Naomi Campbell, Fernando Alonso, Simona Ventura, Paolo Bonolis, Heidi Klum ed Eva Herzigová. Nel maggio 2014 ha aperto il locale “Twiga” a Monte Carlo, che si è aggiunto a quello di Marina di Pietrasanta. Nell’aprile 2017 ha pubblicato il suo primo libro dal titolo “Sulla ricchezza”, scritto in collaborazione con il giornalista e scrittore Carmelo Abbate. (Continua dopo la foto…)

Michael Schumacher, la confessione di Flavio Briatore: “Bisogna soltanto pregare”

Il post su Instagram

Nelle ultime ore, Flavio Briatore ha impensierito i suoi fan con alcuni post pubblicati sul suo account Instagram. Il famoso imprenditore si è mostrato in un letto d’ospedale o addirittura su una sedie a rotelle ed ha scritto: “Ieri ho subito un’operazione di tenoraffia del tendine di Achille“. Briatore ha poi aggiunto: “Tutto è andato bene e sto per essere dimesso. Adesso mi aspetta un periodo di immobilità ma continuerò a lavorare e a mantenermi attivo, come sempre“. L’imprenditore ed ex compagno di Elisabetta Gregoraci ha poi pubblicato una foto in sedia a rotelle insieme al figlio Nathan: “Bloccato a casa, per fortuna c’è il mio infermiere speciale“. L’ultimo messaggio è stato pubblicato ieri: “Buona domenica a tutti e un pensiero particolare a chi non sta bene, a chi è solo e a chi sta vivendo momenti difficili“.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor