Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Sanremo 2024, esplode la bufera su Annalisa: l’accusa è gravissima

News TV. Con un look totale black sensuale e provocante, Annalisa ha conquistato nella prima serata del Festival. Outfit replicato ieri sera, ma stavolta ha valorizzato una scollatura profonda ed il tatuaggio di una conchiglia al centro della scena. La cantante si esibisce sul palco dell’Ariston con la sua “Sinceramente”, brano che è finito in terza posizione nella classifica dei 15 in gara ieri sera, e si prospetta nuovo tormentone per l’estate 2024.Tuttavia il brano non ha trovato il consenso di tutti e non sono mancate le polemiche e le accuse gravissime nei suoi confronti.

Leggi anche: “Sanremo”, Annalisa rivela perché non è scesa dalla scalinata: cosa c’è dietro

Leggi anche: “Sanremo”, il dettaglio nascosto nel look di Annalisa: in pochi l’hanno notato

annalisa plagio

Annalisa, la favorita di Sanremo 2024

Annalisa è tra le big che careggiano nella 74esima edizione del Festival. Con il brano Sinceramente, c’è chi azzarda che sarà lei la vincitrice. A farle concorrenza solo Angelina Mango e Geolier, classificato primo nella top five della serata di ieri. Questa sera Annalisa avrà il compito di presentare un suo collega e quindi la risentiremo cantare domani Sweet dreams (Are made of this) degli Eurythmics insieme a La Rappresentante di Lista e il coro Artemia. Ma non c’è Sanremo senza accuse di Plagio. Dopo le polemiche su Irama e la sua No tu no, che somiglierebbe molto a Someone you loved del cantautore inglese Lewis Capaldi (ma secondo alcuni riecheggerebbe molto anche Da Sempre di Alessandro Martire), anche la cantante dalla chioma rossa ha subito l’attacco. (scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva)

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure