News Tv, “Sanremo 2024”, la seconda serata della kermesse è andata in onda ieri sera con un ospite internazionale d’eccezione: l’attore americano John Travolta. Amadeus, direttore artistico e conduttore del Festival, ha invitato Travolta sul palco dell’Ariston con grandi aspettative, ma qualcosa durante la serata è andato decisamente storto. Ecco cosa è successo. (Continua dopo la foto…)
Leggi anche: Sanremo 2024, esplode la bufera sulla concorrente: “Ha bestemmiato”
Leggi anche: “Sanremo”, Annalisa rivela perché non è scesa dalla scalinata: cosa c’è dietro
Amadeus: ” John Travolta desidera da tanto venire a Sanremo”
John Travolta è stato il grande ospite della seconda serata del Festival di Sanremo. Amadeus a “La Vita in Diretta” aveva dichiarato che l’attore era entusiasta di partecipare al festival e che sarebbe venuto in Italia solo ed esclusivamente per questo. Alle domande dei giornalisti, Amadeus aveva anche anticipato che l’attore avrebbe probabilmente dato sfoggio delle sue iconiche mosse di ballo. Durante la puntata abbiamo effettivamente avuto prova che John Travolta abbia ballato sul palco di Sanremo, ma qualcosa non è andata come ci si aspettava (Continua dopo la foto…)
Leggi anche: Sanremo 2024, la classifica dopo la seconda serata: chi c’è in testa
John Travolta, il siparietto con Amadeus
A un certo punto della serata, la cantante Giorgia in veste di co-conduttrice, ha dato il benvenuto sul palco all’ospite tanto atteso. John Travolta è stato accolto da Amadeus ed è iniziato un siparietto incentrato sul replicare i passi di ballo iconici del personaggi interpretati dall’attore. Amadeus sembra aver voluto entrare in connessione con l’ospite con il ballo, invece che con domande, forse anche per regalare al pubblico un momento divertente e amarcord. Il conduttore ha poi proposto di invertire le parti e ha proposto a John Travolta di di imparare Il ballo del Qua Qua e la tarantella insieme a Fiorello. I due si sono spostati al di fuori del parco dell’Ariston dove hanno trovato Fiorello e un corpo di ballo con costumi da paperi, pronti per coreografare Il ballo del Qua Qua insieme all’ospite. Oggi è arrivata la notizia shock che riguarda proprio questo siparietto.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva