News Tv, “Grande Fratello”, i due concorrenti Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi tornano al centro del dibattito sulla casa più spiata d’Italia. In una delle dirette è successo qualcosa che potrebbe minare il loro rapporto e che ha choccato gli spettatori. I fan sono subito corsi a commentare quello che è successo, schierandosi apertamente e facendo una serie di critiche feroci su Greta. Ecco cos’è successo. (Continua dopo la foto…)
Leggi anche: “Grande Fratello”, Greta e Maddaloni danno la notizia ai coinquilini
Leggi anche: “Grande Fratello”, Fiordaliso si espone su Beatrice Luzzi dopo l’uscita dalla Casa
“Grande Fratello”, il feeling tra Greta e Sergio
Dopo che Mirko Brunetti era uscito dalla casa del “Grande Fratello”, per Greta è stato un punto di svolta. La gieffina si è definitivamente lasciata alle spalle il suo ex conosciuto durante il programma Temptation Island. Greta aveva anche espresso il desiderio di guardare avanti e di trovare una persona in grado di portare valore nella sua vita. Quando Sergio D’Ottavi ha fatto il suo ingresso nella casa, Greta ha da subito instaurato con lui un rapporto speciale. (Continua dopo la foto…)
Leggi anche: «Abbiamo percepito tutti»: “Sanremo 2024”, lo sguardo tra Mengoni e Mahmood infiamma il web
La complicità tra Greta e Sergio
Nella casa del “Grande Fratello”, tra Greta e il Sergio si è creata una certa complicità a suon di battutine a doppio senso e anche un bacio a stampo di sfuggita. I fan si erano subito “allarmati” e non aspettavano altro che vedere sbocciare una storia d’amore tra i due. Ma un nuovo fatto ha apparentemente vanificato questo fatto. Nelle ultime ore la rivelazione di Greta ha fatto ripensare al rapporto che si è instaurato tra i due. Il feeling tra Greta e Sergio potrebbe essere solo un gioco e non frutto di una vera attrazione tra i due.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva