Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Sanremo”, Sabrina Ferilli lancia una frecciatina sul caso Travolta: ma c’è un motivo

Sabrina Ferilli Sanremo

News Tv, Sabrina Ferilli ha commentato il caso Travolta al “Festival di Sanremo”. L’attrice e showgirl si è lasciata sfuggire una frecciatina a proposito del siparietto che ha visto coinvolti Amadeus, Fiorello e John Travolta in un balletto fuori dall’Ariston. Ecco cosa ha detto. (Continua dopo la foto…)

Leggi anche: Sanremo 2024, esplode la bufera su Annalisa: l’accusa è gravissima

Leggi anche: “Fuori dal coro”, Mario Giordano travolto dal lutto e con le lacrime agli occhi

Sanremo Sabrina Ferilli

Sabrina Ferilli e il “Festival di Sanremo”

Sabrina Ferilli sarà una delle ospiti della terza serata di Sanremo in onda stasera, giovedì 8 febbraio, su Rai1. Ad annunciarlo è stato Amadeus nella conferenza stampa che precede ogni puntata della kermesse. Questa mattina l’attrice aveva pubblicato una storia sulla sua pagina Instagram che risulta più chiara alla luce delle dichiarazioni del conduttore del festival. (Continua dopo la foto…)

Leggi anche: “Terrificante”: John Travolta a Sanremo, finisce malissimo

Leggi anche: Sanremo 2024, il monologo da brividi di Giovanni Allevi emoziona l’Italia intera

Amadeus  e John Travolta

La stoccata di Sabrina sul caso Travolta

La storia di Sabrina Ferilli fa riferimento al ballo del Qua Qua che Fiorello aveva organizzato a sorpresa per Travolta e non ha avuto l’esito sperato. L’attore non ha apprezzato di essere coinvolto nella ridicola scenetta e ha negato il proprio consenso alla divulgazione della clip in cui balla con Fiorello e Amadeus davanti a ballerini in costume da papera.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure