News Tv. Amadeus Elena Cecchettin. Nel corso della seconda serata, gli attori di “Mare Fuori”, fortunatissima serie tv in onda su Rai 2, sono saliti sul palco dell’Ariston per mandare un messaggio contro la violenza sulle donne. Le loro parole, però, non sono piaciute ad Elena Cecchettin, sorella di Giulia, barbaramente uccisa dal suo ex fidanzato. (Continua…)
Leggi anche: “Sanremo”, il duro attacco di Elena Cecchettin: con chi se la prende
Leggi anche: Trovato un cadavere di donna nel lago: è di Giulia Cecchettin
Sanremo 2024, cosa hanno detto gli attori di “Mare fuori” all’Ariston
Sul palco dell’Ariston, gli attori di “Mare Fuori” hanno recitato un testo scritto da Matteo Bussola, in cui si elencano otto parole (“Ascolta”, “Accogli”, “Accetta”, “Impara”, “Verità”, “Accanto”, “No” e “Insieme”) che dovrebbero essere i principi cardine di un rapporto d’amore, basato sul rispetto dell’altro e non sull’idea di possesso. Il testo, però, non è piaciuto ad Elena Cecchettin, sorella di Giulia, uccisa dall’ex fidanzato. (Continua…)
Leggi anche: Gino Cecchettin, la confessione da brividi sulla figlia Giulia
Leggi anche: Funerali di Giulia Cecchettin, l’annuncio del vescovo su Filippo
Le parole di Elena Cecchettin
Elena Cecchettin, sorella di Giulia, non ha gradito il testo recitato dagli attori di “Mare fuori” in occasione della seconda serata del Festival di Sanremo 2024. “Le frasi ascoltate ieri su quel palco sono roba da baci Perugina. E soprattutto sono frasi sull’amore. Ma l’amore non ha nulla a che vedere con la violenza maschile contro le donne”, ha detto la giovane. Elena ha condivido sui social il post della scrittrice Carlotta Vagnoli, che aveva definito “un siparietto intriso di pinkwashing” l’intervento degli attori di “Mare Fuori”. Oggi, in conferenza stampa, Amadeus ha risposto alla sorella di Giulia. (Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva…)