Personaggi Tv, La nota influencer Chiara Ferragni ha condiviso sui suoi social un momento di vulnerabilità mentre guardava “Sanremo”. Ieri sera è andata in onda la quarta serata del Festival di Sanremo che aveva visto l’influencer come co-conduttrice nella scorsa edizione. La moglie di Fedez ha seguito la puntata e ad un certo punto, inaspettatamente, è scoppiata in lacrime. Ecco cosa è successo. (Continua dopo la foto…)
Leggi anche: Vittoria Lucia in ospedale, il dolore di Chiara Ferragni: “Vedere un figlio malato è spaventoso”
Leggi anche: Chiara Ferragni e Fedez, la terribile notizia poco fa. Fan sconvolti
Chiara Ferragni ha seguito “Sanremo” da casa
Quest’anno, Chiara ha seguito il Festival di Sanremo dal divano di casa propria. La scorsa edizione l’aveva vista trionfare come co-conduttrice al fianco di Amadeus. L’influencer aveva stregato i fan con i suoi outfit e con il suo tentativo di portare messaggi positivi sul palco dell’Ariston. L’edizione non era però stata priva di intoppi: l’influencer aveva infatti citato la piattaforma social Instagram e la Rai è stata multata per pubblicità occulta. Oltre a questo polverone, per Chiara Ferragni il 2023 è stato un anno con ulteriori batoste con il caso Balocco e la perdita di tantissimo seguito. (Continua dopo la foto…)
Leggi anche: “Sanremo”, il duro attacco di Elena Cecchettin: con chi se la prende
Leggi anche: Sanremo 2024, il nome del vincitore secondo i bookmakers
L’emozione dell’influencer
Poter condurre il Festival di Sanremo 2023 era stato un traguardo importantissimo per Chiara Ferragni. Amadeus le aveva dato questa opportunità e lei l’ha accolta con entusiasmo: sul palco ha cercato di dare tutta sé stessa, visibilmente emozionata. L’influencer ha anche documentato i preparativi, i momenti di ansia e di felicità del suo Festival nel documentario “The Ferragnez”. Quest’anno però la situazione per Chiara sembra meno rosea e il Festival l’ha seguito da casa.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva