Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Chiara Ferragni e Fedez, la terribile notizia poco fa. Fan sconvolti

Chiara Ferragni e Fedez, la terribile notizia poco fa. Fan sconvolti

È da poco arrivata una terribile notizie su Chiara FerragniFedez, una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo. I fan sono letteralmente sconvolti. Nessuno, infatti, si sarebbe aspettato un annuncio del genere. In questo articolo vi spieghiamo nei dettagli cos’è successo. (Continua dopo la foto…)

Chiara Ferragni e Fedez, terribile notizia

Una terribile notizia scuote il mondo dello spettacolo: riguarda Chiara Ferragni Fedez. Sono stati loro stessi ad annunciarlo attraverso i social. La notizia ha letteralmente lasciato di stucco i propri fan provenienti da tutto il mondo. Nessuno, infatti, si sarebbe aspettato un annuncio del genere.

Chiara e Federico hanno voluto fare questo annuncio per informare tutti i loro seguaci. I due condividono ogni notizia con i propri fan, sia quelle belle che quelle brutte. (Continua dopo la foto…)

Violenta scossa di terremoto a Milano, Chiara e Fedez coinvolti

Chiara Ferragni, lo scatto a 14 anni lascia tutti senza parole: “è irriconoscibile”

fedez chiara ferragni

fedez instagram

Fedez e Chiara Ferragni positivi al Covid-19

La famosa coppia del mondo dello spettacolo, Fedez e Chiara Ferragni, sono risultati positivi al Covid-19. La notizia è stata annunciata dalla coppia su Instagram: “Io e la Ferri siamo positivi, che gioia” – ha esordito il rapper sul popolare social network – “Ci stavamo testando ogni giorno per essere sicuri e ieri abbiamo fatto un molecolare, il cui risultato è arrivato adesso e io e Fede siamo positivi”. Fortunatamente i due figli stanno bene: “I bambini non si sa come ma sono negativi. Leone e Vittoria per ora stanno bene, restiamo con le mascherine in casa per tutelarli”.  La coppia è asintomatica e vaccinata, come più volte hanno precisato quando, in tempi non sospetti, si sono fatti promotori di una campagna di sensibilizzazione pro vax.

chiara ferragni fedez figlia

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure