Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Chiara Ferragni, lo scatto a 14 anni lascia tutti senza parole: “è irriconoscibile”

Chiara Ferragni, lo scatto a 14 anni lascia tutti senza parole: “è irriconoscibile”

Oggi è una delle modelle e influencer più famose al mondo, ma nelle ultime ore è spuntata fuori una foto di quando Chiara Ferragni aveva appena 14 anni. Dire che è irriconoscibile forse è riduttivo. La modella è molto diversa rispetto ad oggi. Gli anni ovviamente passano per tutti e per Chiara, dalla foto emersa nelle ultime ore, sono passati ben vent’anni. Nel corso di questi 20 anni è cresciuta, è maturata, ha avuto due figli ed è cambiata anche nell’aspetto. (Continua dopo la foto…)

chiara ferragni figlia

Chi è Chiara Ferragni

Chiara Ferragni è una delle modelle ed influencer più famose e amate in Italia e non solo. È infatti conosciuta in tutto il mondo, non solo nel nostro paese. È stata indicata dalla rivista Forbes come l’influencer di moda più importante al mondo.È stata anche la prima fashion blogger ad apparire sulla copertina di Vogue. Il successo è arrivato negli anni duemila, quando ha fondato insieme al suo socio il blog The Blond Salad. Nel 2019 è uscito il documentario sulla sua vita e sulla sua carriera, “Chiara Ferragni – Unposted”. Il docu-film ha avuto un successo enorme nel nostro paese. Nei tre giorni di programmazione, infatti, ha incassato più di un milione e mezzo al botteghino. Di recente ha esordito anche nel mondo della musica, collaborando nel brano “Non mi basta più” insieme a Baby K.

Per quanto riguarda la sua vita privata, Chiara è sposata con il noto rapper Fedez. I due si sono fidanzati nel 2016 e si sono sposati due anni dopo a Noto, in Sicilia, con una cerimonia privata riservata ad amici e parenti. La coppia ha due figli, Leone e Vittoria, nati rispettivamente il 19 marzo 2018 e il 23 marzo 2021. Di recente è uscita una serie televisiva, “The Ferragnez“, che parla della loro storia d’amore tra alti e bassi.

Fedez e Chiara Ferragni sarebbero in crisi per l’eccessiva gelosia di entrambi

Vittoria Lucia in ospedale, il dolore di Chiara Ferragni: “Vedere un figlio malato è spaventoso”

chiara ferragni albero di natale

fedez chiara ferragni crisi

La foto della Ferragni a 14 anni

La mamma di Chiara Ferragni, la manager Marina Di Guardo, ha pubblicato una foto della figlia a 14 anni, quando era ancora una teenager con le idee poco chiare in merito al suo futuro. Chiara, inoltre, non poteva sapere cosa la vita le preservava. Una carriera di successo, una famiglia di successo e probabilmente il meglio deve ancora venire.

A 14 anni, però, Chiara era molto diversa rispetto ad adesso. Capelli più scuri, viso più rotondo, per certi versi è addirittura difficile riconoscerla.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004