News Tv, Ieri sera, la cantante Ornella Vanoni è stata ospitata da Fabio Fazio nel suo programma “Che tempo che fa” e ha regalato agli spettatori uno dei suoi “show” senza peli sulla lingua. Ad un certo punto Ornella Vanoni si è espressa anche sulla conduttrice Mara Venier e sul Festival di Sanremo, costringendo Fabio Fazio ad intervenire. Ecco cos’è successo nella puntata del talk show. (Continua dopo la foto…)
Leggi anche: Mahmood, clamorosa gaffe di Vladimir Luxuria: “Ha fatto coming out”
Leggi anche: Mahmood sesto a Sanremo 2024: insulti a non finire, fan scatenati
Ornella Vanoni da Fabio Fazio, l’intervista senza filtri
Ornella Vanoni è considerata tra le maggiori interpreti della musica leggera italiana e vanta una carriera lunghissima con oltre 55 milioni di dischi venduti. La cantante, in ottima forma, compirà ben 90 anni quest’anno. In molti sono affezionati alla sua personalità schietta e prorompente che diverte e “scandalizza” allo stesso tempo. Ornella non le manda certo a dire e anche da Fabio Fazio non si è fatta mancare qualche commento sopra le righe. (Continua dopo la foto…)
Leggi anche: Angelina Mango quanto ha guadagnato con la vittoria a Sanremo 2024?
Il “Vanoni Show”: la cantante è senza filtri
Ieri durante la puntata di “Che tempo che fa”, la prima ad essere stata presa nel mirino di Ornella Vanoni è stata Mara Maionchi. La produttrice musicale l’ha accusata di non ricordarsi le canzoni del Festival di Sanremo e la Vanoni ha prontamente risposto con: “Senti ascolta, intanto non mancarmi di rispetto! Io non mi ricordo un ca**o?! Adesso puliscimi gli occhiali. Comunque Ghali fantastico, poi quella che mi è piaciuta di più è Loredana“. L’Ornella Vanoni show è poi continuato con commenti sul Festival di Sanremo sulla presentatrice Mara Venier.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva