News TV. Ormai è notizia certa che questo Sanremo appena concluso è stato l’ultimo per Amadeus. La 74esima edizione del Festival è stato sicuramente uno dei più belli per il conduttore: tutto è stato perfetto, nessun dramma a parte forse il comportamento poco rispettoso del pubblico in sala nei confronti di Geolier per la vittoria nella serata cover. Nonostante questa sia stata l’edizione dei record, si chiude il sipario su Amadeus. E finito anche il Fantasanremo si scommette su chi sarà il prossimo conduttore. Fabrizio Corona su Dillinger News ha rivelato chi potremmo vedere tra un anno sul palco dell’Ariston.
Leggi anche: Angelina Mango, l’annuncio da brividi sul padre dopo la vittoria di “Sanremo”
Leggi anche: Ornella Vanoni senza freni su Mara Venier e “Sanremo”: Fazio costretto ad intervenire
Sanremo 2025, la bomba di Corona
Il suo nome arieggia già da un pò, ma nessuna conferma è arrivata. Eppure Corona assicura che sarà proprio lui, il cinico e amato conduttore della rete avversaria. Dopo questo Festival condotto da Amadeus solo un presentatore di una certa esperienza e notorietà potrebbe raggiungere livelli così alti. Certo, per lui non sarebbe il primo Sanremo, ma addirittura il terzo, dunque le carte in regola ce le ha tutte. Fabrizio Corona, sul suo sito ha rivelato che al timone della 75esima edizione del Festival ci sarà..(continua dopo la foto)
Leggi anche: Sanremo 2024, outing a due cantanti dopo il festival: “Sono gay”
Sanremo 2025, il nome del prossimo conduttore
“Paolo Bonolis, ecco chi condurrà il prossimo Festival di Sanremo. Come al solito, siamo arrivati prima noi: ecco la conferma che Paolo Bonolis sarà il conduttore del Festival di Sanremo 2025. Si è conclusa la quinta edizione del Festival di Sanremo condotto da Amadeus con risultati straordinari, addirittura due milioni in più dell’anno precedente, risultati che non avvenivano dal 95’. Ma sarà comunque l’ultimo festival di Amadeus. I risultati di Sanremo sono dovuti dalla scelta dei cantanti sì, ma non crediamo dai conduttori, e quindi, se Bonolis risulterà essere meno antipatico e più umile rispetto a quello di Mediaset, ponendosi come fa Amadeus, come un uomo qualunque, allora i risultati per la Rai saranno gli stessi“. (continua dopo la foto)
Non solo Corona, l’ipotesi Bonolis è stata riportata anche sul quotidiano Libero: “I più accreditati al momento sono Paolo Bonolis e Laura Pausini. Nel primo caso sarebbe un ritorno, con il conduttore Mediaset dato in uscita da Cologno Monzese già stato in Riviera nel 2005 e nel 2009. Nei mesi scorsi, parlando della questione, il conduttore di Ciao Darwin e Avanti un altro aveva avvertito che in caso di nuova avventura al Festival vorrebbe carta bianca per rivoluzionare il format, portando Sanremo addirittura fuori dall’Ariston. Quasi una eresia. La tentazione vera, però, sarebbe quella di rivoluzionare davvero il Festival chiamando una donna come la popstar romagnola, in grado di lanciare Sanremo anche nell’iperuranio del mercato latino-americano“