Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Sanremo 2024, outing a due cantanti dopo il festival: “Sono gay”

marco mengoni e mahmood gay

News Tv. La settantaquattresima edizione del Festival di Sanremo continua a far discutere. I programmi televisivi della Rai parlano ancora della quinta ed ultima edizione condotta da Amadeus. Ieri sera, durante la trasmissione “Che sarà” di Serena Bortone, è stato fatto outing a due cantanti protagonisti di Sanremo 2024. (Continua…)

Leggi anche: Mahmood, clamorosa gaffe di Vladimir Luxuria: “Ha fatto coming out”

Leggi anche: Mahmood sesto a Sanremo 2024: insulti a non finire, fan scatenati

Sanremo 2024, chi ha vinto?

La settantaquattresima edizione del Festival di Sanremo ha visto trionfare Angelina Mango con il brano “La noia”. La figlia d’arte si è imposta in finale su Geolier (secondo classificato) e Annalisa (terza classificata). Fuori dal podio Ghali e Irama, rispettivamente quarto e quinto classificato. Il premio della critica, invece, è andato a Loredana Bertè. È stata la quinta ed ultima edizione condotta da Amadeus. Il conduttore e direttore artistico ha saluto definitivamente la kermesse musicale insieme al suo amico e collega Rosario Fiorello. (Continua…)

Leggi anche: Sanremo 2024, Angelina Mango sommersa di insulti: “Raccomandata”

Leggi anche: Arisa travolta di insulti dopo l’annuncio su Giorgia Meloni

Sanremo 2024, outing a due cantanti

Nonostante sia terminata da quasi due giorni, la settantaquattresima edizione del Festival di Sanremo continua a far discutere. Ieri, nel corso della trasmissione “Che sarà” di Serena Bortone, è stato fatto outing a due cantanti protagonisti della kermesse musicale. “Sono gay“, è stato rivelato nello studio. La confessione ha lasciato il pubblico a bocca aperta. Nonostante la notizia fosse nell’aria da un bel po’ di tempo, qualcuno non se lo sarebbe mai aspettato, anche perchè i due cantanti in questione non hanno mai confermato e probabilmente non lo faranno nemmeno adesso. (Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva…)

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure