Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Sanremo 2024, Angelina Mango sommersa di insulti: “Raccomandata”

News tv. Sanremo 2024, Angelina Mango sommersa di insulti: “Raccomandata” – «Mi sento così piccola davanti a tutto questo», aveva detto così Angelina Mango poco prima della conclusione dell’ultima serata del festival di Sanremo 2024, vincendo il premio della sala stampa Lucio Dalla e il premio Bigazzi. Poi, col riconoscimento più ambito tra le mani, la vittoria del 74esimo Festival, non è più riuscita a trattenere le lacrime. L’artista ha urlato, ha ringraziato tutti, e poi si è commossa. Col microfono tra le mani lei ha infine reinterpretato il suo brano “La noia”, facendo scatenare l’Ariston. Il suo trionfo però ha fatto storcere il naso a qualcuno sui social. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Sanremo 2024, per Geolier non solo fischi: cosa ha fatto il pubblico contro il cantante

Leggi anche: Sanremo 2024, Renga vede la figlia con il fidanzato e la sua reazione spiazza tutti

Sanremo 2024, Angelina Mango sommersa di insulti: “Raccomandata”

“Non ci resta che ridere in queste notti bruciate. Una corona di spine sarà il dress-code per la mia festa. È la cumbia della noia. È la cumbia della noia“, è uno dei passaggi più forti del brano “La noia” presentato da Angelina Mango al Festival di Sanremo 2024. La sua vittoria, come dicevamo, però non ha messo d’accordo tutti, come accaduto lo scorso anno con Marco Mengoni. Il successo della figlia di Pino Mango è stato “sporcato” da alcune polemiche. Sui social qualche utente si è lasciato andare a pesanti insulti. (continua leggere dopo le foto)

Leggi anche: Sanremo 2024, ecco chi decide il vincitore: il regolamento della finale

Leggi anche: Festival di Sanremo 2024, vince Angelina

La giovane artista ha ricevuto aspre critiche

Geolier è arrivato secondo a Sanremo 2024, nonostante il 60% dei voti arrivati da casa sia andato a lui, contro il 16% di Angelina Mango che però ha conquistato i voti di sala stampa a radio. E i fan del partenopeo non l’hanno presa troppo bene: si sono scatenanti in una sequenza infinita di accuse e offese nei confronti della collega.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure