Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Sanremo 2024, Angelina Mango sommersa di insulti: “Raccomandata”

Sanremo 2024, Angelina Mango sommersa di insulti

Contro Angelina Mango i soliti leoni da tastiera si sono scatenati, arrivando a scrivere commenti decisamente vergognosi: “Spero ti succederanno le peggiori cose quest’anno”, il post spietato di qualcuno sotto il post in cui l’artista mostra orgogliosa il trofeo di Sanremo 2024. “Raccomandata”, ha scritto un altro. E ancora: “La tua canzone fa cagare”, “Vittoria rubata”,“brutta come poche”. (continua a leggere dopo le foto)

La cantante, esordiente all’Ariston, non ha risposto agli attacchi per ora

La cantante 22enne, esordiente all’Ariston con La Noia che firma con Madame e Dardust, non ha risposto a nessuna delle critiche ricevute finora. I più però saranno d’accordo: la giovane artista ha fatto un Festival a dir poco perfetto. Ha messo a punto una serie di performance pazzesche: sull’Ariston ha portato tutta la sua energia, dimostrando di avere dalla sua ironia, grinta e talento.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure