News Tv, “Grande Fratello VIP”, le dure esternazioni della concorrente Simona Tagli mandano in tilt gli spettatori del programma. In un dialogo con Beatrice Luzzi, la conduttrice spiazza gli ascoltatori dicendo tutto quello che pensa sulle due gieffine Perla Vatiero e Greta Rossetti.
Leggi anche: “Grande Fratello”, chi è stato eliminato: l’annuncio di Alfonso Signorini
Leggi anche: “Grande Fratello”, il messaggio per Beatrice: lei si commuove
“Grande Fratello”: Simona Tagli cambia opinione
Qualche settimana fa, Alfonso Signorini aveva annunciato a Beatrice Luzzi l’entrata Simona Tagli nella casa del “Grande Fratello”. La conduttrice aveva fatto il suo ingresso come “antagonista” dell’attrice Luzzi. Per molti spettatori e per Signorini stesso, Beatrice si stava comportando in modo biasimabile nei confronti degli altri gieffini e aveva bisogno di una controparte. La narrazione di Beatrice era ben diversa. Alle accuse di essere egoriferita e troppo schietta, lei risponde dicendo che invece è vittima di un accanimento da parte del “branco”. Ma nessuno poteva immaginare quello che Simona Tagli avrebbe notato una volta entrata nella casa del “Grande Fratello”.
Leggi anche: «Ne parliamo fuori!», “Grande Fratello”, Anita sbotta e smentisce Alfonso Signorini: cos’è successo
Leggi anche: “Beccata con lui!”. Giacomo Cavalli, che ci fa Belén con l’ex di Diletta Leotta?
Simona Tagli a Beatrice Luzzi: “Ti vogliono distruggere”
Simona Tagli conta ormai diversi giorni all’interno della casa del “Grande Fratello” e la sua posizione inziale sembra essere molto cambiata. La conduttrice ha avuto modo di analizzare i comportamenti dei concorrenti e di farsi la sua idea. Al termine della puntata di ieri, lunedì 12 febbraio 2024, Simona Tagli ha detto a Beatrice: “Ti vogliono distruggere ma noi siamo ancora qua, e pensa che io ero entrata come una tua antagonista“. La conduttrice ha voluto esprimere la sua trovata solidarietà con Beatrice e ha fatto capire che or ad essere nel suo mirino c’è qualcun altro.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva