Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, il messaggio per Beatrice: lei si commuove

News TV. Questa sera torna la diretta con il Grande Fratello. Tantissimi gli argomenti da trattare per Alfonso Signorini. Tra nuove polemiche e amori poco definiti, scopriremo chi tra Beatrice Federico Vittorio e Stefano abbandonerà la casa. Secondo i sondaggi non c’è dubbio che a salvarsi sia l’attrice di Vivere, considerata la regina di questa edizione del reality. Eppure dentro la casa, ogni occasione è buona per attaccarla. Ma da fuori Beatrice è molto amata e i fan glielo fanno capire con un messaggio che la fa commuovere.

Leggi anche: “Grande Fratello”, anticipazioni: cosa succederà stasera

Leggi anche: “Uomini e donne”, colpo di scena su Ida Platano: ecco chi sarà la sua scelta

messaggio per Beatrice

Nuovo scontro tra Beatrice e Anita

Da quando è entrata nella casa, Perla Vatiero si è piano piano conquistata il consenso del pubblico e anche quello degli inquilini. Ma non possono esistere due regine e per questo motivo la frattura tra lei e Beatrice si fa sempre più grande. Ma c’è un’altra nemica sempre pronta a gettare fango su Bea. Si tratta di Anita che, giusto ieri sera, sfogandosi con gli altri inquilini ha detto: “Se ne esce con queste cose che non rispecchiano il suo vero comportamento. Sta cose ti giuro mi fa volare. Prima mi ha detto ‘perché non festeggiamo tutti insieme?’. Ma che devo festeggiare? Ma poi con te? Anche no! Ma è impazzita? Per me no”. Anita ha poi smentito Alfonso Signorini che aveva definito l’attrice come “egoriferita”: “E comunque per me questa cosa ha diversi nomi, questo modo di comportarsi si può dire in diverse maniere, ma poi magari ne parliamo fuori“. (scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva)

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure