Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, il messaggio per Beatrice: lei si commuove

Il messaggio per Beatrice: lei si commuove

Dopo il ritiro di Fiordaliso durante la scorsa puntata Beatrice è sempre più demoralizzata, soprattuto dopo aver deciso di tenere le distanza anche con Vittorio. La casa si divide, ma per la maggiore remano contro di lei. Eppure da fuori Beatrice è già considerata la vincitrice. Oggi pomeriggio un aereo è volato sopra la casa di Cinecittà per lei:  BEA SI O cuore NUOST NAPOLI TI AMA, questo il messaggio scritto dal popolo napoletano al quale l’attrice ha risposto: “Una polemica pazzesca, inutile e come al solito strumentale. Grazie che l’avete capito, vi voglio bene napoletani. Amo voi e quella meravigliosa città che siete” (continua dopo il video)

Leggi anche: «Ne parliamo fuori!», “Grande Fratello”, Anita sbotta e smentisce Alfonso Signorini: cos’è successo

La polemica di cui parla Beatrice è in riferimento alle presunte frasi contro Napoli all’entrata del nuovo concorrente Alessio Falsone: “E’ entrato un altro napoletano” (senza alcun intento denigratorio). Alcuni inquilini, Massimiliano Varrese su tutti, aveva colto la palla al balzo per strumentalizzare la frase dell’attrice ed attaccarla: “Sinceramente sono un paio di mesi che se lei c’è o non c’è è ugualeNon dono più la mia energia a questa persona. Ribadisco che non ho una simpatia per la falsità di questa persona, l’ego sproporzionato che è in lei si sta scavando da sola la fosse. E dico solo che quando è entrato il nuovo concorrente ha detto ‘ci mancava un altro napoletano’”Solo pochi giorni fa i fan di Beatrice avevano fatto passare un altro striscione per dimostrare tutto l’affetto e la stima che provano nei suoi confronti e precisano, attenti come non mai, che in Casa c’è solo una regina e che la sua corona è ben che salda.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure