Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, anticipazioni: cosa succederà stasera

Anticipazioni

News TV. Torna il consueto appuntamento del lunedì con il Grande Fratello. Stasera scopriremo chi tra Beatrice, Stefano, Federico e Vittorio dovrà abbandonare la casa. Inoltre si tornerà a parlare di Perla e Mirko, dopo l’ultimo incontro, qualcosa sembra essersi smosso e, dopo essere uscita dal triangolo, Greta sembra infilatasi in un’altro con Vittorio e Sergio. Questa sera Alfonso avrà molto di cui discutere, vediamo le anticipazioni per la serata.

Leggi anche: «Ne parliamo fuori!», “Grande Fratello”, Anita sbotta e smentisce Alfonso Signorini: cos’è successo

Leggi anche: “Grande Fratello”, nuovo momento difficile per Beatrice: interviene l’ex marito

Chi rischia di uscire questa sera. Anticipazioni

Stasera, 12 febbraio, su Canale 5 nuovo appuntamento con il Grande Fratello. In quella che sarà la 35esima puntata dall’inizio del reality scopriremo chi abbandonerà la casa. Dopo il grande varco che si è creato tra Beatrice e Perla, la casa si è divisa a metà e dopo il ritiro improvviso di Fiordaliso, l’attrice ha preso le distanze anche da Vittorio, isolandosi ancora di più. Secondo i sondaggi, però, l’attrice resta ancora la preferita del pubblico e non dovrebbe avere problemi a salvarsi con il 47,53% delle preferenze; se la giocano Federico Massaro (20,05%) e soprattutto Stefano Miele (16,65%) e Vittorio Menozzi (15,77%). Tutto è ancora da decidere e c’è ancora tempo per ribaltare i risultati. (scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva)

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure