Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, anticipazioni: cosa succederà stasera

La sorpresa per Perla

Nella scorsa puntata Perla Vatiero ha avuto modo di incontrare nuovamente Mirko, e per tutta la settimana non ha fatto che rimuginare sulle parole del suo ex. Questa sera un blocco sarà sicuramente dedicato a lei e alle sue riflessioni. Non solo, l’ex protagonista di Temptation Island avrà modo di riabbracciare sua sorella Loana, il suo punto di riferimento. (continua dopo la foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, ripensamento di Perla su Mirko: «Ecco cosa sento ora»

Un nuovo triangolo per Greta

Messa una pietra sopra al tormentato rapporto con Mirko, Greta Rossetti ha pensato bene di creare un nuovo triangolo amoroso con Vittorio e Sergio. Parlando con Letizia, la gieffina ha ammesso di trovare affinità con entrambi: “Mi piacciono entrambi nella mia vita però non so definirli, perchè Sergio mi da quella sicurezza da uomo, mi sa capire. Con Vittorio è più un rapporto adolescenziali, perchè siamo dolci, profondi. In questo momento qui ho bisogno di entrambi. lo sono abituata nella mia vita ad avere uomini come Sergio. Ad oggi non voglio più concedermi alle persone per non farli rimanere male. Non mi sento pronta, sento che sto bene con entrambi.”

A Sergio, però, queste dinamiche non piacciono e mette alle strette Greta: “Meglio che mi parli chiaro Greta, perché senza sapere i contesti le persone io non le capisco“, ha detto. “Ti reputo una persona pura e profonda e so che hai attenzione verso gli altri. Pochi hanno questa profondità – ha risposto Greta – Io mi circondo solo di persone simili a me. Devo capire che non ti approfitteresti mai della fragilità di una persona. Io proteggo sempre le persone fragili, anche a costo di andare contro me stessa“. Sergio ha quindi replicato affermando: “Finora l’ho mai fatto? No, allora perché dovrei farlo?”. Insomma, Greta ha confermato di avere paura di lasciarsi andare, la stessa paura che lei stessa aveva già ammesso di avere nella scorsa puntata del reality. Stasera, un blocco sarà sicuramente dedicato anche a questi tre.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure