Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Uomini e donne”, colpo di scena su Ida Platano: ecco chi sarà la sua scelta

Ida Platano Uomini e Donne

News Tv, “Uomini e Donne” ci regala un nuovo colpo di scena per quanto riguarda le vicende della tronista Ida Platano. Nella nuova puntata del celebre show di Maria De Filippi, la tronista sembrerebbe aver preso una decisione su quale sarà la sua scelta. Sorprendentemente, il nome non è quello che ci si sarebbe aspettati. (Continua…)

Leggi anche: “Uomini e Donne” il pubblico insorge contro Mario: cosa è successo

Leggi anche: “Uomini e Donne”, crollo emotivo per Roberta Di Padua: interviene anche Ida Platano

Ida e Mario: la dama non torna sui suoi passi

La nuova notizia bomba di “Uomini e Donne” riguarda la scelta di Ida Platano. Il suo percorso all’interno del programma l’aveva vista combattuta tra i cavalieri Mario Cusitore e Sergio Berni. Mario era stato però eliminato dalla dama e la decisione sembra definitiva ottenendo anche il supporto del pubblico. Ormai in molti nutrivano dubbi sull’autenticità dei sentimenti di lui nei confronti di lei. Inoltre, a non andare giù al pubblico era lo stile di vita di lui, ancora troppo legato a feste e vita mondana. Come ha puntualizzato qualche fan del programma: “Ida hai un figlio, cerchi un uomo maturo o l’eterno Peter Pan? Boh”. (Continua dopo la foto…)

Leggi anche: “Uomini e Donne”, addio per sempre all’amata coppia: perché si sono lasciati

Leggi anche: Ida Platano, Alessandro Vicinanza dà la sua versione: ecco perché è finita

“Uomini e Donne”: chi sarà la scelta di Ida Platano?

Con Mario fuori dai giochi, per qualcuno la scelta di Ida sarebbe dovuta ricadere su Sergio, ma pare non sarà così. Sergio era entrato nello show un mese fa catturando da subito l’attenzione della tronista. Le esterne li hanno visti affiatati e via via sempre più complici. Lui le aveva anche detto: “A me piaci da morire. Sto bene con te, fuori posso stare ancora meglio. Ho avuto un colpo di fulmine”. Ma tutto può cambiare all’interno del talk show “Uomini e Donne”. Delle nuove indiscrezioni sull’esterna di lei, ci mostrano infatti quale potrebbe essere la sua scelta.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure