Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Ida Platano, Alessandro Vicinanza dà la sua versione: ecco perché è finita

Personaggi tv. Ida Platano, tutta la verità su lei e Alessandro: “Come è finita davvero” – Alessandro Vicinanza in una recente intervista rilasciata al settimanale «Di Più» ha commentato l’arrivo di Ida Platano sul trono di “Uomini e donne”, il seguitissimo programma di Canale 5. Il cavaliere del Trono Over, che presto rivedremo alla corte di Maria De Filippi, ha svelato le ragioni della fine della relazione con la nota parrucchiera. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Uomini e Donne”, la grave accusa dell’ex cavaliere dopo l’addio al programma

Leggi anche: “Uomini e Donne”, la voce bomba su Nicotera: frequenta una nota ex tronista

Ida Platano, Alessandro Vicinanza dà la sua versione: ecco perché è finita

Stando a quanto raccontato da Alessandro Vicinanza al settimanale «Di Più» la relazione con Ida Platano si sarebbe interrotta perché l’attuale tronista non l’amava più. «La crisi è iniziata perché il mio amore non era corrisposto. Adesso lei ha fatto la sua scelta, continuare a diventare un personaggio televisivo. Ha anteposto la carriera in tv all’amore di un uomo. Non l’ho mai tradita, sono circolati rumor, speravo che lei li smentisse», ha dichiarato l’uomo, che tra qualche giorno rivedremo in tv negli studi di Canale 5. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Uomini e Donne”, scontro acceso tra Armando e Aurora: anche Maria De Filippi finisce nel mirino

Leggi anche: “Uomini e donne”, il colpo di scena su Claudia e Alessio

“Uomini e donne” Ida Platano risponde ad Alessandro Vicinanza e lo sbugiarda

Nell’ultima puntata di Uomini e Donne Ida Platano ha smentito le parole del suo ex compagno e ha raccontato la sua versione dei fatti. La nuova tronista ha dichiarato: «Lui dice che sono stata io a chiudere e che dopo 15 giorni sono venuta qui a ‘Uomini e Donne’. Dice che l’ho portato a farsi lasciare e non è la verità. Mi ha lasciata lui. Se mi sposavo con uno sconosciuto andava bene e nessuno diceva nulla. Siccome sono seduta sul trono qui allora gli dà fastidio a lui e un po’ a tutti. Sono tornata in famiglia perché per me questo siete. Io sono la stessa che era seduta lì. Dà fastidio anche a Roberta». (continua a leggere dopo le foto)

Le anticipazioni sulla prossima puntata di “Uomini e donne”

Stando alle anticipazioni di “Biccy” Alessandro Vicinanza la prossima settimana rientrerà a “Uomini e donne“:Lui è tornato al Trono Over ed ha litigato con la Platano. Lei poi è uscita con un corteggiatore di nome Mario e Alessandro ha ballato con Roberta“. Non ci resta che attendere i prossimi sviluppi. È finita davvero tra i due? Che ne pensate?

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure