Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Uomini e Donne” il pubblico insorge contro Mario: cosa è successo

Uomini e Donne Mario Cusitore

News Tv, Uomini e Donne, il cavaliere Mario è da ieri al centro di una polemica insorta nello studio di Mediaset. Il pubblico e i fan della trasmissione si sono scagliati contro Mario Cusitore, convinti che stavolta il suo comportamento sia stato “troppo”. Vediamo cosa era successo per far finire il cavaliere nel mirino del pubblico. (Continua dopo la foto…)

Leggi anche: “Uomini e Donne”, crollo emotivo per Roberta Di Padua: interviene anche Ida Platano

Leggi anche: “Uomini e Donne”, addio per sempre all’amata coppia: perché si sono lasciati

Uomini e Donne Mario Cusitore

“Uomini e Donne”, Mario: cosa cerca davvero

Mario Cusitore è uno dei corteggiatori della dama Ida che si sta facendo più notare nel programma di Maria de Filippi. In molti però lo conoscevano già poiché Mario è molto attivo su una trasmissione radiofonica. In più occasioni Mario ha raccontato che trovare la persona giusta con cui costruire una famiglia sia il suo più grande desiderio. Da qui l’idea di tentare all’interno del programma di Mediaset.

Leggi anche: Ida Platano, Alessandro Vicinanza dà la sua versione: ecco perché è finita

Leggi anche: “Uomini e Donne”, flirt tra Matteo Ranieri e una dama del trono over

Uomini e Donne Ida Platano

Mario Cusitore e Ida Platano

Fin dai primi momenti, tra Mario Cusitore e Ida Platano è scattato qualcosa di particolare. Nonostante alcune segnalazioni di una spettatrice di Uomini e Donne che volevano mettere in guardia Ida su Mario, lei ha continuato a mostrare interesse per il cavaliere. E anche Mario dal canto suo ha spiazzato tutti mostrando addirittura un tatuaggio con il nome di lei. Le cose però hanno cominciato a prendere una piega diversa. Ida ha successivamente scoperto delle chat che hanno cominciato a insospettirla fortemente sull’autenticità dei sentimenti di Mario.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure