Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Uomini e Donne”, crollo emotivo per Roberta Di Padua: interviene anche Ida Platano

News tv. “Uomini e Donne”, Roberta Di Padua in lacrime: interviene Ida Platano. Uomini e donne si incontrano e si corteggiano alla ricerca dell’anima gemella. Il pubblico in studio è chiamato a partecipare alle vicende amorose dei concorrenti con commenti e consigli. Sono queste le caratteristiche alla base di Uomini e Donne, il programma pomeridiano di Canale 5 condotto e ideato da Maria De Filippi. Nel corso della puntata di oggi 4 Dicembre 2023 una delle protagoniste del talk Roberta Di Padua è scoppiata in lacrime e in suo soccorso è intervenuta anche Ida Platano. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: “Uomini e Donne”, addio per sempre all’amata coppia: perché si sono lasciati

Leggi anche: “Ho una malattia rara”. L’annuncio choc dell’ex “Uomini e Donne” ricoverato in ospedale

Leggi anche: “Uomini e Donne”, flirt tra Matteo Ranieri e una dama del trono over

Leggi anche: Elena Di Brino è una furia contro “Uomini e Donne”: cosa succede

“Uomini e Donne”, Roberta Di Padua in lacrime: interviene Ida Platano

La prima puntata settimanale di Uomini e Donne ha avuto senza ombra di dubbio un finale del tutto inatteso. Complice tutta la tensione accumulata per le varie discussioni avute con la tronista Ida Platano, Roberta Di Padua, nel momento in cui tutti i protagonisti del dating show erano impegnati a ballare al centro dello studio, ha avuto un vero e proprio crollo emotivo. Immediato l’intervento di Maria De Filippi: “Roberta mi dici che succede adesso? Che succede a te? Cosa ti fa piangere? La discussione con Ida?”. La Di Padua ha risposto: “No, no…Niente”. Dopo aver dato questa risposta Roberta ha pianto ancora di più.

La nuova tronista di Uomini e Donne, Ida Platano, vedendo la sua rivale di sempre così disperata, ha compiuto un gesto del tutto inaspettato. Si è alzata ed è andata ad abbracciare Roberta Di Padua per cercare di appianare una volta per tutte le divergenze. Poi Ida ha specificato di aver fatto questo gesto con il cuore: “Stavolta è vero Maria…E’ vero…Me lo sono proprio sentito”. (Continua a leggere dopo la foto)

Un gesto inaspettato che ha sconvolto tutti

A questo punto, Roberta Di Padua, dopo essersi asciugata le lacrime sul viso, si è quindi rivolta a Ida Platano, dichiarando: “Mi spiace”. Poco dopo è intervenuta Maria De Filippi e ha fatto notare una cosa decisamente curiosa: “Oltretutto da queste relazioni che avete avuto in comune…Il finale è stato il medesimo…Ci avete sofferto entrambe…Un disastro”. Infine, Gianni Sperti ha confessato di credere che entrambe siano uguali sotto tantissimi punti di vista, aggiungendo di aver trovato questo abbraccio una delle cose più belle viste ultimamente durante Uomini e Donne: “L’amore fra gli esseri umani vince su tutto“.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure