Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Uomini e Donne”, addio per sempre all’amata coppia: perché si sono lasciati

News TV. È giunta al capolinea la storia d’amore tra due volti noti di Uomini e Donne. Il dating show di Maria De Filippi, con l’obbiettivo di far nascere l’amore non sempre riesce nel suo intento, ma regala ai telespettatori momenti spensierati e fa sognare ad occhi aperti. La coppia in questione fa parte del trono Over: i due erano usciti insieme dal programma sul finire della scorsa edizione, tuttavia, alcune mesi dopo, le cose non sembravano andare nel verso giusto, e ad agosto si parlava già di crisi. E ora sembra ufficiale.

Leggi anche: Ida Platano, Alessandro Vicinanza dà la sua versione: ecco perché è finita

Leggi anche: “Ciao Darwin”, il dettaglio non passa inosservato: Paolo Bonolis beccato a farlo

Alessandro Sposito e Pamela Fersini

Addio alla coppia Sposito-Fersini

Alessandro Sposito e Pamela Fersini si sono lasciati. I due hanno partecipato alla scorsa edizione di Uomini e Donne Over e parevano essersi trovati, decidendo di lasciare il programma perchè innamorati. Eppure a pochi mesi dall’inizio della loro relazione i due avevano raccontato di essere già in crisi. Infatti ad aprile 2023 Maria De Filippi aveva provato a convincere il Cavaliere a riprovarci, ma senza successo. “E poco attenta al rapporto, non mi dà i giusti spazi e tempi“, aveva rivelato l’ex tronista al tempo. (continua dopo la foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, scoppia una furiosa lite tra i concorrenti: Beatrice fuori di sé

Alessandro Sposito e Pamela Fersini

I motivi della rottura tra Alessandro Sposito e Pamela Fersini

Intervistato dal magazine di Uomini e Donne, Alessandro Sposito ha rivelato i motivi che lo hanno spinto da chiudere la relazione con Pamela Fersini. L’ex Cavaliere ha ammesso di esserci rimasto male per alcune bugie che la ex gli avrebbe rifilato nel corso della loro storia. Sembrerebbe infatti che l’ex dama gli abbia mentito raccontandogli che usciva a cena con amiche ma in realtà erano tutte coppie e uomini single. Alcune volte lo rassicurava che sarebbe rientrata a casa in macchina con un’amica e invece a offrirle il passaggio era “un amico”.

Alessandro non crede di essere mai stato tradito, e pensa che Pamela non abbia agito in malafede, tuttavia arrivato alla sua età non è più in grado di sopportare nemmeno le bugie a fin di bene. A settembre, dopo una serie di incomprensioni, hanno deciso di mettere in pausa la loro storia. Fino ad oggi, Alessandro ha definitivamente voltato pagina ed pronto a rimettersi in gioco.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure