Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, entra il fidanzato di Anita e scoppia la bufera: cos’è successo

News tv. “Grande Fratello”, entra il fidanzato di Anita e scoppia la bufera: cos’è successo – In questi cinque mesi di permanenza, Anita Olivieri ha più volte parlato ai suoi compagni del Grande Fratello del suo fidanzato Edoardo. Ieri sera, nel giorno di San Valentino, i due hanno avuto la possibilità di incontrarsi. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, come sta Garibaldi dopo il malore: parla il fratello

Leggi anche: “Grande Fratello”, stasera il ritorno di Mirko che rivela: “Cosa farò con Perla”

“Grande Fratello”, entra il fidanzato di Anita e scoppia la bufera: cos’è successo

Alfonso Signorini ha aperto il collegamento con la Casa e ha invitato Anita Olivieri a raggiungere la Mystery. Ad attenderla c’era una sorpresa: un pacco. Prima di scoprire il contenuto, però, il conduttore ha fatto vedere una clip che raccontava un po’ la relazione fatta di alti e bassi tra la gieffina e il fidanzato Edoardo. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, ripensamento di Perla su Mirko: «Ecco cosa sento ora»

Leggi anche: “Grande Fratello”, Garibaldi non rientra nella casa dopo il secondo malore: come sta

“Grande Fratello”, Anita Olivieri riceve una sorpresa dal fidanzato: bufera sui social

La ragazza ha dichiarato durante l’ultima puntata del “Grande Fratello” di essere molto innamorata di Edoardo. Proprio per questa ragione la gieffina vorrebbe costruire una famiglia con lui. “La nostra è la storia della ragazza che si innamora del principe”, ha dichiarato lei, svelando che i due si conoscono dai tempi delle medie. Nel corso degli anni, però, a causa di alcune incomprensioni i due sono stati costretti a interrompere la loro relazione. Nonostante questo però, la Olivieri ha detto di continuare a reputarlo l’uomo della sua vita.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure