Personaggi Tv, Belen Rodriguez spiazza tutti con una nuova storia su Instagram. La showgirl è protagonista di un nuovo caso che riguarda la sua situazione sentimentale dopo la rottura con l’imprenditore, Elio Lorenzoni. Belen ha anche lanciato una frecciatina all’ex e dato il via ai rumors sul motivo per cui i due si sono lasciati.
eggi anche: Chiara Ferragni, la strategia difensiva sul caso Balocco: cos’ha deciso l’influencer
Leggi anche: “Alberto Matano scelto come conduttore”: ecco di cosa
Belen Rodriguez ed Elio Lorenzoni: la loro storia è finita
Le notizie sulla situazione sentimentale di Belen Rodriguez si erano fermate alla rottura della relazione con Elio Lorenzoni. Qualcuno dei fan aveva anche fatto qualche ipotesi sul perché della fine della relazione tra i due: «Lei l’ha lasciato per la sua incapacità di comprenderla nel profondo e, forse, la tentazione di usare questa storia a fini pubblicitari». Ma la modella argentina ha pubblicato diversi contenuti che appaiono ai fan come frecciatine all’ex.
Leggi anche: Vittorio Cecchi Gori ricoverato: Valeria Marini rompe il silenzio e svela come sta
Leggi anche: Francesco Totti e Ilary Blasi, la triste rivelazione sui figli: l’accusa di lei è gravissima
Belen Rodriquez: ecco tutte le frecciatine ad Elio
Stamattina, Belen Rodriguez ha pubblicato sul suo profilo Instagram un post carosello con due scatti in bianco e nero che la ritraggono senza veli, ma senza rivelare nulla. Nella seconda foto, Belen si mostra con il volto un po’ imbronciato forse ad esprimere delusione. La didascalia al post riporta la frase: “Aspettavo la luna” che in molti hanno interpretato come una frecciatina all’ex fidanzato Elio Lorenzoni. L’ipotesi è che la showgirl avesse sperato di più dalla relazione e che l’ex non è stato in grado di incontrare le sue esigenze. Quello che traspare è che la coppia sia sia forse lasciata per incomprensioni ed incompatibilità. Ma la showgirl argentina ha pubblicato altri contenuti forse ancora più eloquenti.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva