Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Alberto Matano scelto come conduttore”: ecco di cosa

alberto matano

Personaggi tv. Alberto Matano, conduttore di punta del programma Rai “La Vita in Diretta”, potrebbe avere l’onore di condurre un importantissimo programma in prima serata. Scopriamo insieme tutti i dettagli. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Chiara Ferragni, la strategia difensiva sul caso Balocco: cos’ha deciso l’influencer

Leggi anche: “Incinta da 4 mesi”: il campione diventa padre per la seconda volta

Alberto Matano, “La Vita in Diretta” batte la concorrenza

Alberto Matano è l’unico conduttore del programma “La Vita in Diretta” dal 2020. Quest’anno c’era anche lui in prima fila alla finale del Festival di Sanremo 2024. Il festival è stato argomento di punta de “La Vita in Diretta” , programma che continua a battere la concorrenza dal punto di vista degli ascolti. Il magazine “Nuovo Tv” ha scritto che “La vita in diretta è arrivata quasi a doppiare gli ascolti della Merlino che tuttavia, va detto, negli ultimi tempi ha dato segni di recupero nei risultati d’ascolto. In ogni caso tra i due programmi c’è una differenza di almeno 6 o 7 punti di share”. (Continua a leggere dopo la foto)

Alberto Matano, conduttore per un programma in prima serata

Secondo quanto riportato dal magazine “Nuovo Tv”, Alberto Matano continua a battere la concorrenza in termini di ascolti con la sua conduzione del programma Rai “La Vita in Diretta”. “Sbarcate a Mediaset per dare una svolta all’informazione serale e all’intrattenimento pomeridiano, Bianca Berlinguer e Myrta Merlino fanno i conti con i numeri. Che raccontano come le due giornaliste, arrivate rispettivamente da Raitre e La7, non siano riuscite nell’impresa di battere la concorrenza. E nemmeno di impensierirla”, si legge su “Nuovo Tv”. I motivi per festeggiare sembrerebbero già sufficienti, ma secondo una nuova indiscrezione, il Matano potrebbe avere l’opportunità di condurre un programma davvero speciale in prima serata. (Continua a leggere dopo la foto)

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure