Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Alberto Matano scelto come conduttore”: ecco di cosa

L’indiscrezione sulla Notte degli Oscar 2024

Secondo le ultime indiscrezioni, Alberto Matano potrebbe condurre uno speciale sugli Oscar 2024. La serata degli Oscar 2024 sarà trasmessa da Los Angeles nella notte tra il 10 e l’11 marzo 2024. Dal 2009, la serata era sempre stata trasmessa da Sky con Francesco Castelnuovo. In base quanto riportato su Tvblog e pubblicato da Federico Pontiggia nella newsletter per Cinematografo, a quanto pare, da quest’anno potrebbe essere la Rai a trasmettere il grande evento. (Continua a leggere dopo la foto)

La nomination agli Oscar di “Io Capitano”

Il nuovo film di Matteo Garrone, “Io Capitano”, è stato nominato agli Oscar 2024 nella categoria “Miglior Film Internazionale”, prodotto da Rai Cinema e distribuito da 01 Distribution. Questo potrebbe aver giocato un ruolo importante per il passaggio dei diritti alla Rai. Alberto Matano, dunque, potrebbe essere il possibile conduttore italiano della notte degli Oscar 2024 che negli Usa sarà presentata da Jimmy Kimmel dal Dolby Theatre.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure