News tv. “Grande Fratello”, è arrivato lo stop ufficiale del reality show Mediaset. Al suo posto, farò il suo ritorno su Canale Cinque un noto programma ai tempi molto seguito dai telespettatori. Scopriamo tutti i dettagli. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche: Addio al Castello del “Boss delle Cerimonie”: la notizia della confisca del Comune sconvolge i fan
Leggi anche: “Grande Fratello”, Massimiliano Varrese sbotta e avvisa gli altri concorrenti: «Così non si va avanti»
“Grande Fratello”, le ultime novità e la pausa del programma
“Grande Fratello”, le ultime settimane all’interno della casa più spiata d’Italia sono state ricche di novità e numerosi scontri. La produzione del reality show Mediaset ha concesso ai concorrenti una gita fuori dagli studi di Cinecittà durante la quale Marco Maddaloni ha duramente attaccato Beatrice Luzzi che, durante la diretta dell’ultima puntata, ha voluto raccontare come si è sentita ed ha definito alcuni inquilini come un “branco”. Alfonso Signorini è intervenuto sulla questione, richiamando Maddaloni e gli inquilini che, invece che difendere la concorrente, hanno applaudito il judoka e accusato Luzzi di averlo istigato. Nelle ultime ore, secondo le ultime indiscrezioni, il reality di Canale Cinque prenderà una pausa lasciando spazio ad un noto programma Mediaset che, ai suoi tempi, era molto amato dai telespettatori. (Continua a leggere dopo la foto)
Il ritorno de “La Talpa” su Canale Cinque
Il “Grande Fratello” è pronto per prendersi una pausa e lasciare il suo spazio su Canale Cinque ad un noto programma. Secondo le prime indiscrezioni, a partire da settembre 2024, tornerà in onda su Mediaset “La Talpa”, il reality show che in passato ha appassionato numerosi telespettatori. Nonostante sia stato trasmesso per sole tre edizioni (l’ultima nel 2008), i fan de “La Talpa” non hanno mai smesso di sperare in un ritorno del reality show. Anche Paola Perego si è espressa molte volte in merito ad un possibile comeback del programma e si è detta pronta a rivestire nuovamente i panni della conduttrice. Nel 2022 Mediaset ha acquistato i diritti de “La Talpa” e secondo i gossip del tempo sembrava esserci di mezzo il coinvolgimento di Maria De Filippi. La nota conduttrice di “Amici”, aveva rilasciato una dichiarazione in merito al settimanale “Oggi”. “La mia società non ha comprato i diritti della trasmissione, ma è stata Mediaset a farlo. Semplicemente Pier Silvio Berlusconi mi ha contattata per delle idee su come rinfrescare il format. Ma in merito a questo devo sottolineare che è tutto in una fase iniziale”. (Continua a leggere dopo la foto)
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva