Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Fedez, il cantante su tutte le furie: scatta la denuncia

Personaggi tv. Fedez, il cantante su tutte le furie: scatta la denuncia – Fedez denuncia il Codacons. Dopo le parole del rapper, dichiaratosi «nullatenente» in un procedimento per diffamazione che risaliva al novembre 2020, è il momento della replica per Federico Lucia e per i suoi genitori Annamaria Berrizaghi e Franco Lucia. Di seguito tutti i dettagli sulla vicenda. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Chiara Ferragni, Milano invasa da volantini a suo favore: cosa sta succedendo

Leggi anche: Chiara Ferragni e Fedez, “divorzio” social: cosa succede tra loro due

Fedez, il cantante su tutte le furie: scatta la denuncia

Fedez denuncia per calunnia e diffamazione il Codacons che con un esposto aveva chiesto alla Guardia di Finanza una verifica sulle società che gestiscono le attività artistiche del rapper. A darne notizia è oggi il «Corriere della Sera». (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Festival di Sanremo 2024, salta un ospite: è arrivata la smentita ufficiale

Leggi anche: “Sanremo 2024”, ecco chi sarà il vincitore: il nome a sorpresa in classifica

Fedez passa al contrattacco e denuncia il Codacons

Fedez e i suoi genitori Annamaria Berrizaghi e Franco Lucia hanno deciso di denunciare il Codacons. Assistiti dagli avvocati Gabriele Minniti ed Andrea Paolucci, i tre hanno depositato in procura a Milano una querela nei confronti dell’associazione dei consumatori. I genitori di Fedez intervengono in quanto amministratori unici della Doom srl e della Zedef srl. E ipotizzano i reati di calunnia e diffamazione.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure