
Personaggi Tv, una bella notizia nel mondo dello spettacolo. Il famoso attore, figlio d’arte, ha annunciato il lieto evento con un post commovente sui social svelando anche il nome della piccola: Artemisia. (Continua dopo la foto…)
Leggi anche: Marica Pellegrinelli, svelato il sesso del bebè in arrivo
Leggi anche: Fedez, il cantante su tutte le furie: scatta la denuncia

La carriera di Massimiliano Gallo
Massimiliano Gallo è un volto noto della produzione televisiva e cinematografica italiana. La sua carriera è iniziata da giovanissimo con la sua comparsata nel film Non ti pago di Eduardo De Filippo. Nel cinema ricordiamo la sua presenza in Mine vaganti, con regia di Ferzan Özpetek nel 2010, e più recentemente nel film di Paolo Sorrentino, È stata la mano di Dio (2021).Per quanto riguarda le serie televisive citiamo The Young Pope (2016), I bastardi di Pizzofalcone (2017-in corso). Ma la carriera di Gallo è costellata da decine di interpretazioni importanti. Nel 2021 ha anche vinto un premio come Migliore attore per la sua interpretazione ne Il silenzio grande. (Continua dopo la foto…)
Leggi anche: Belen Rodriguez, il dettaglio nelle foto non è sfuggito ai fan: tutti lo hanno notato

Massimiliano Gallo: la nuova storia d’amore
Fuori dalle scene, Massimiliano Gallo è marito e padre. L’attore ha una figlia ventenne, Giulia, avuta dal precedente matrimonio con Anna. Il 3 dicembre 2022 è convolato a nozze con l’attrice Shalana Santana, conosciuta a Napoli nel 2011. I due hanno deciso di sposarsi dopo sette anni di relazione. Anche Shalana ha già un figlio nato da una relazione precedente con Alessandro Lukacs: il bambino si chiama Leon. Shalana è più giovane di 25 anni rispetto a Massimiliano Gallo, ha origini brasiliane ed è stata modella prima di cambiare strada e diventare anche lei attrice. Massimiliano Gallo si era da subito innamorato dell’attuale moglie e aveva lasciato una dichiarazione alla rivista Oggi “È la persona più pura che ho conosciuto”. Dopo due anni dal loro matrimonio è arrivata la piccola Artemisia, nata ieri lunedì 19 febbraio 2024. Massimiliano Gallo e la moglie hanno dato l’annuncio ai fan con un post sui loro canali social.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva