Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Diagnosi choc per la conduttrice Tv: la notizia spezza i cuori

Brutta notizia per una delle conduttrici più famose della tv. Nel 2021 si è vista costretta a prendersi una pausa dal suo talk show perchè non riusciva a parlare. Sottoposta ad alcuni esami, le è stato diagnosticato un’afasia primaria progressiva e una demenza frontotemporale. È stato il team della conduttrice a dare l’annuncio tramite un comunicato per smentire alcune voci sullo stato di salute della donna e far chiarezza su quello che sta vivendo.

Leggi anche: Il famosissimo attore presto papà bis: la moglie è incinta

Leggi anche: Compra un Gratta e Vinci e scopre di aver vinto un milione di euro: poi accade l’impensabile

Diagnosi choc per Wendy Williams

Conduttrice del talk show che prende il suo nome, a Wendy Williams è stata diagnosticata un’afasia primaria progressiva e una demenza frontotemporale, le stesse malattie che hanno colpito Bruce Willis, 69 anni, che si è ritirato dalle scene nel 2022. Wendy, 59 anni, ha scoperto di questa malattia un anno dopo la pausa dal suo talk show a causa di una serie di test medici ai quali si era sottoposta.

Ripreso in mano il proprio programma, molti fan hanno notato che l’imprenditrice non era più la stessa. Comportamenti inusuali ed incapacità di formulare le parole, sarebbe ciò che ha preoccupato gli spettatori. A prendere le ‘difese’ della speaker radiofonica è intervenuto il suo team “per correggere voci inesatte e offensive sulla sua salute“, hanno spiegato nella giornata di ieri, 23 febbraio. In più occasioni la presentatrice è stata vista “incapace di formare parole e si è comportata in modo strano, anche durante le registrazioni del suo talk show”, cosa che ha preoccupato i fan.

Leggi anche: Kate, il principe William rompe il silenzio e crolla

La rivelazione della malattia di Wendy Williams

Come Bruce Willis, Wendy Williams soffre di una sindrome neurologica che compromette la capacità di linguaggio. A differenza del divo di Hollywood, la conduttrice ha rivelato da subito le sue condizioni “non solo per sostenere la comprensione e la compassione per Wendy, ma per aumentare la consapevolezza sull’afasia e sulla demenza frontotemporale e sostenere le migliaia di altre persone che affrontano circostanze simili“, hanno dichiarato gli assistenti.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure