Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Kate, il principe William rompe il silenzio e crolla

Kate, il principe William rompe il silenzio e crolla – Con il padre Re Carlo alle prese con un tumore e la moglie Kate Middleton ancora in convalescenza per un importante intervento all’addome, William sa di avere sulle spalle il peso della Corona. E ieri, il figlio di Lady D, è apparso emozionato alla serata dei Bafta, i premi che annualmente il British Academy of Film and Television Arts assegna ai migliori film dell’anno. Si è trattata di una delle prime uscite ufficiali di William senza la sua adorata Kate. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: William e Kate, la separazione dopo una lite furiosa: una storia d’amore fatta di “alti e bassi”

Leggi anche: Il Principe William ha tradito Kate con una donna super famosa? L’indiscrezione

Kate, il principe William rompe il silenzio e crolla

La duchessa di Cambridge, famosa nel mondo per il suo interesse e sostegno al mondo del cinema e della televisione britannica, ha dovuto rinunciare alla prestigiosa cerimonia dei Bafta quest’anno. Kate Middleton ha lasciato al marito William il compito di rappresentare la famiglia reale. E le parole del futuro re, la sua commozione, non sono passati in sordina. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Kate Middleton, incidente in casa per lei mentre gioca coi figli: cos’è successo

Leggi anche: Kate Middleton, la più bella delle notizie in famiglia

William senza Kate Middleton ai Bafta: il principe si emoziona

Durante l’evento, il principe William ha avuto modo di conversare con Elaine Bedell, CEO del Southbank Centre, spiegando le ragioni dell’assenza di sua moglie: “Tutti i film che vedo, Kate li vede insieme a me. Quest’anno ne ho guardati meno, ho altre cose per la testa”. Parole pronunciate con un velo d’emozione.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure