Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

William e Kate, la separazione dopo una lite furiosa: una storia d’amore fatta di “alti e bassi”

William e Kate, la separazione dopo una lite furiosa: cosa è successo – Nel mese di aprile, William e Kate hanno festeggiato il loro 12° anniversario di matrimonio. Secondo quanto riportato dagli esperti, la loro storia d’amore non è sempre stata una favola, come qualcuno pensa. Le difficoltà non sarebbero mancate soprattutto all’inizio. Il sito «Leggo» riferisce di una brutta discussione, che avrebbe portato poi ad una separazione, risalente al 2007. Ecco di cosa si tratta… (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Principe Harry, il triste racconto su William: cosa ha rivelato nel libro “Spare”

Leggi anche: Nostradamus, l’inquietante profezia su Carlo III mette i brividi

William e Kate, la separazione dopo una lite furiosa: una storia d’amore fatta di “alti e bassi”

Nel 2007 le strade di William e Kate si sarebbero divise: una delle ragioni dietro tale allontanamento sarebbe stato il rifiuto del figlio di re Carlo di trascorrere il Capodanno del 2006 con la famiglia Middleton. Questo evento avrebbe spinto la coppia a rivalutare la loro relazione, portandoli a una lunga pausa di riflessione. “In quel periodo, un collega di Kate aveva riferito di averla vista rispondere a una chiamata nel parcheggio dell’ufficio in cui lavorava a Londra. La telefonata, ora chiaramente identificata come un litigio tra fidanzati, avrebbe avuto un impatto significativo sulla loro relazione”, scrive «Leggo». Il momento “no” è stato però poi superato dalla coppia, che è convolata a nozze nel 2011, costruendo una bella famiglia. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Royal Family, Harry non è il figlio di Carlo? Spuntano nuove indiscrezioni

Leggi anche: Harry e Meghan, il divorzio è vicino: cosa ha fatto Re Carlo

William e Kate, la separazione dopo una lite furiosa nel 2007: cos’era successo

William e Kate si sono conosciuti all’Università di St Andrews in Scozia nel 2001. L’amicizia iniziale si è ben presto mutata in qualcosa altro. William perdeva una lezione, Kate condivideva con lui i suoi appunti: “Quando ho incontrato Kate per la prima volta, sapevo che c’era qualcosa di molto speciale in lei, intuivo che in lei ci fosse  qualcosa da esplorare”, ha ricordato tempo fa il futuro re di Inghilterra. A scatenare le fantasie di William un evento in particolare: Kate, diventata la pr del campus, sfilò in lingerie per un evento di beneficenza. William, in prima fila, avrebbe sussurrato al loro amico Fergus Boyd: “Wow, Fergus, Kate è sexy!”. Dopo aver convissuto fuori dal campus, insieme ad altri due amici, William e la Middleton hanno capito di essere innamorati. Nel marzo 2004, i paparazzi catturarono i due mentre sciavano insieme sulle Alpi svizzere. La relazione diventò ufficiale: “Finalmente il principe ha una ragazza”, scrisse “The Sun”. (continua a leggere dopo le foto)

Le nozze nel 2011: la coppia ha tre figli

Il matrimonio del principe William e Catherine Middleton, ha avuto luogo venerdì 29 aprile 2011 a Londra, nell’Abbazia di Westminster. Qualche ora prima dell’evento, a William sono stati conferiti i titoli di Duca di Cambridge, Conte di Strathearn e Barone Carrickfergus da parte della regina Elisabetta. La coppia ha tre figli: George, nato il 22 luglio 2013; Charlotte, venuta al mondo il 2 maggio 2015; e infine Louis, che ha visto la luce il 23 aprile 2018.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure