Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Harry e Meghan, il divorzio è vicino: cosa ha fatto Re Carlo

Harry e Meghan divorzio

Social. Harry e Meghan, il divorzio è vicino: cosa ha fatto Re Carlo. I rumors sulla Corona inglese sono sempre all’ordine del giorno. Dopo la scomparsa di Elisabetta, il regno è passato nelle mani di suoi figlio Re Carlo III, il quale, stando a delle voci di corridoio, sembrerebbe aver già programmato il divorzio di suo figlio Harry e Meghan Markle. Ad aggravare la situazione è stata l’uscita del libro del Principe Harry, il quale ha parlato della sua vita privata senza troppi giri di parole. C’è chi dice fosse nell’aria già dalla nascita della piccola Lilibet. Che dire? Un contratto già scritto. Ed è così che anche per Harry e Meghan ora si parla di divorzio. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche –> La profezia da brividi per il 2023, cosa ha previsto la famosa sensitiva su Harry e Meghan

Harry e Meghan, il divorzio è vicino: cosa ha fatto Re Carlo

In queste ore non si fa altro che parlare di un eventuale divorzio tra Harry e Meghan. Meghan ha spolpato tutto il spolpabile dalla famiglia reale, ha messo al mondo due figli che le garantiscono un assegno stellare a vita e starebbe pure preparando la sua di autobiografia. Stando ai numerosi rumors sulla Famiglia Reale, come riportato da La Stampa, lo stesso Re Carlo III avrebbe già pronto il tesoretto con cui liquidare la scomodissima nuora. Cinquanta milioni di sterline per “salvare” la piccola “ruota di scorta” della famiglia Windsor, ovvero Harry. Voci di disaccordi, addirittura liti violente tra Harry e Meghan avrebbero spinto Re Carlo a stilare con i suoi collaboratori una proposta da presentare all’ex attrice nel caso di divorzio tra i Sussex. La goccia che avrebbe fatto traboccare il vaso sarebbe stata una presunta lite scoppiata tra Harry e Meghan e che avrebbe addirittura richiesto l’intervento della Polizia.

In base ai termini del presunto accordo, stilato con l’aiuto di avvocati di grido inglesi e americani, Re Carlo sarebbe disposto a permettere a Meghan di mantenere il titolo di duchessa, oltre a cederle la proprietà di Frogmore Cottage, dimora inglese dei Sussex, e una mega villa in California. Infine, per quanto riguarda il tema nipoti ad Archie e Lilibet andrebbe un sostanzioso supporto finanziario, che durerebbe almeno fino a quando non avranno finito gli studi. (Continua a leggere dopo la foto)

La loro storia “d’amore”

Nel 2016 Harry ha iniziato la sua relazione con l’attrice statunitense Meghan Markle. Il 27 novembre 2017 è stato annunciato dalla casa reale britannica il fidanzamento ufficiale. Le nozze sono state celebrate il 19 maggio 2018 nella cappella di San Giorgio nel Castello di Windsor. La coppia per il suo matrimonio ha scelto una lista nozze solidale, chiunque avesse voluto celebrare il matrimonio reale avrebbe dovuto fare una donazione a una delle sette organizzazioni a scopo benefico scelte dagli sposi.

Il 15 ottobre 2018 Kensington Palace ha annunciato che la coppia era in attesa del primo figlio, nato poi il 6 maggio 2019 al Portland Hospital di Westminster, un maschio, Archie Harrison. Il 14 febbraio 2021 viene annunciato tramite una foto su Instagram che i duchi sono in attesa del secondo figlio: il 7 marzo 2021 viene rivelato che il neonato in arrivo è una bambina. Lilibet Diana è nata il 4 giugno 2021 al Santa Barbara Cottage Hospital, California.

Leggi anche –> La profezia da brividi per il 2023, cosa ha previsto la famosa sensitiva su Harry e Meghan

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure