Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » La profezia da brividi per il 2023, cosa ha previsto la famosa sensitiva su Harry e Meghan

La profezia da brividi per il 2023, cosa ha previsto la famosa sensitiva su Harry e Meghan

Harry e Meghan pronti per il terzo figlio? Secondo la sensitiva Hannah Carroll sì. La ragazza statunitense originaria di Foxborough, Massachusetts, USA ha fatto alcune profezie che riguardano ciò che succederà ad alcuni personaggi famosi nel 2023. Hannah aveva già lasciato tutti a bocca aperta nel 2022. L’anno scorso infatti, ha predetto 12 eventi che poi effettivamente si sono realizzati e ora, che è cominciato il 2023, la sensitiva non si è lasciata sfuggire l’occasione per dimostrare ancora una volta le proprie capacità. 

In arrivo il terzo figlio per Harry e Meghan? La profezia di Hannah Carroll
Harry e Meghan, arriva il terzo figlio? La profezia di Hannah Carroll

Harry e Meghan, arriva il terzo figlio? La profezia di Hannah Carroll

Secondo la sensitiva Harry e Meghan avranno un altro figlio, il terzo. Diventeranno mamme quest’anno anche altre protagoniste del mondo dello spettacolo: Ariana GrandeParis Hilton Jennifer Lawrence. Inoltre, Hannah prevede che ci sarà una nuova lite tra gli ex membri degli One Direction e che il rapper Kanye West potrebbe finire in carcere. 

“È davvero emozionante quando succede qualcosa che ho previsto, mi piace vedere che si avvera. Sono sempre stata appassionata di cultura pop e di celebrità, quindi molte delle mie previsioni riguardavano questo aspetto. Ho sempre avuto la sensazione di sapere che qualcosa sarebbe accaduto. È come una visione che ho di qualcosa che sta accadendo, come una sensazione viscerale molto forte”, ha detto la ragazza a The Sun.

LEGGI ANCHE: Nostradamus vivente, la terrificante profezia per il 2023: cosa ci aspetta

Hannan Carroll ha predetto 12 eventi nel 2022

Ma quanto possiamo affidarci alle previsioni di Hannah Carroll? Hannah Carroll ha scritto 28 previsioni per il 2022 a gennaio e ha visto realizzarsi 10 eventi importanti, tra cui i nuovi album di Harry Styles e Beyonce e un bambino ciascuno per Rihanna e Nick Jonas. Ora la ragazza è molto famosa e in tanti si affidano a lei per conoscere il futuro, tanto che ora guadagna più di 1.700 euro al mese facendo letture personali.

La sua previsione più recente si è avverata quando Kim Kardashian e Pete Davidson si sono lasciati. La prossima che crede avverrà è quella di Kourtney Kardashian incinta. “Adoro vedere le mie previsioni diventare realtà. La maggior parte di queste si basano su persone a cui sono interessato me o i miei follower”.

 

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure