Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Principe Harry, il triste racconto su William: cosa ha rivelato nel libro “Spare”

Principe Harry, il triste racconto su William: cosa ha rivelato nel libro “Spare”

Il principe Harry, nel suo libro autobiografico uscito in questi giorni Spare, parla a lungo del rapporto con William, suo fratello maggiore. Tra i due non tira una buona aria, ma già da quando erano piccoli. Harry si è sempre sentito la ruota di scorta di William, che sapeva di essere destinato a diventare re. Nel suo libro, Harry ha palesemente espresso la sua insofferenze verso il trattamento da parte di tutti di favoreggiamento verso William. Queste differenze sottolineate in ogni aspetto della loro vita avrebbero alimentato in Harry tensione e rancore, sentimenti che sarebbero poi sfociati in atteggiamenti irrequieti e chiassosi. Nel libro, il principe fa proprio riferimento a un particolare momento che riguarda lui e il fratello, che lo ha fatto soffrire.

Principe Harry, il rapporto con William descritto in Spare
Principe Harry, il rapporto con William descritto nel suo libro "Spare"

Principe Harry, il rapporto con William descritto in “Spare”

Harry ha parlato tanto della sua famiglia e nel rapporto controverso che ha con tutti nelle pagine di Spare, il suo libro autobiografico. Harry ha fatto un esempio nel libro che lo ha fatto soffrire molto. Il principe ha raccontato di essersi sentito male dopo una discussione con suo fratello, avvenuta proprio la notte prima di sposare Meghan Markle.

Harry stava festeggiando con degli amici al Coworth Park Hotel, dove avrebbe dovuto raggiungerlo per cena William. Il fratello, però, all’ultimo minuto avrebbe tentato di dare buca dicendo: “Kate Middleton e i bambini. Scusami, non posso”. Alla fine, William ha raggiunto il fratello per la cena e poi usciti dal locale e attraversando la folla, William ha detto una cosa che ha ferito molto Harry. “Perché saluti la folla, Harold?”. “Mi sono sentito male per questo”, ha spiegato il principe.

LEGGI ANCHE: Principe Harry, rivelazione privatissima nel libro “Spare”: l’aneddoto del “pe** congelato”

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure