Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Principe Harry, rivelazione privatissima nel libro “Spare”: l’aneddoto del “pe** congelato”

Principe Harry, rivelazione privatissima nel libro “Spare”: l’aneddoto del “pe** congelato”

Con l’uscita del libro «Spare», dopo l’intervista-documentario in streaming su Netfllix, il principe Harry ha deciso di vuotare il sacco e di dire la sua verità sulla famiglia reale. Il duca di Sussex ha parlato non solo del suo passato, della cocaina e delle risse con il fratello William. Il giovane ha svelato anche di qualcosa di estremamente privato. Come anticipa il Daily Mail, Harry ha dedicato una parte del suo libro all’aneddoto del pe** “congelato” durante un viaggio al Polo Nord. Eh sì, proprio così… Leggi anche l’articolo —> Lady Diana, sensitiva in contatto con lei: la rivelazione su Harry e Meghan

Principe Harry, rivelazione privatissima nel nuovo libro: l’aneddoto del “pe** congelato”

Harry ha confessato diversi retroscena nel suo attesissimo libro. Il giovane, ad esempio, ha raccontato di essere stato talmente sconvolto dalla morte della madre Diana (in un incidente nel 1997 quando lui aveva 12 anni) da essersi rivolto ad una sensitiva. «Tua madre dice che stai vivendo la vita che lei non ha potuto vivere e che voleva per te», gli avrebbe rivelato la donna. Harry ha dichiarato pure che sarebbe stato il padre a dargli la notizia della morte di Lady D, ma che il monarca avrebbe problemi ad esprimere i suoi sentimenti in «circostanze normali», tanto che dopo avergli parlato Carlo non lo avrebbe neppure abbracciato. Dettagli sulla Royal Family inediti, sconvolgenti. (continua a leggere dopo le foto)

L’escursione di beneficienza al Polo Nord

Harry ha svelato anche un retroscena choc sui suoi genitali. Il secondogenito di Lady D, affrontando il tema dell’interesse dei media per i suoi genitali, ha smentito le voci sulla sua mancata circoncisione. “Ci sono state innumerevoli storie nei libri e nei giornali (persino il New York Times) sul fatto che Willy e io non fossimo circoncisi”. Il ragazzo ha parlato pure di un episodio, piuttosto intimo, avvenuto durante un’escursione di beneficenza al Polo Nord nel 2011. (continua a leggere dopo le foto)

Il principe Harry, il retroscena choc nel libro “Spare”

Il principe Harry aveva deciso di unirsi ad un gruppo di militari in un viaggio di 305 km per raccogliere fondi per una ong. Poi tornò a casa per il matrimonio del fratello William con Kate Middleton. “Papà era molto interessato e comprensivo riguardo al disagio delle mie orecchie e delle mie guance congelate ed è stato difficile non raccontargli anche del mio pe**. Quando sono arrivato a casa ho scoperto con orrore che anche le mie parti basse erano congelate e mentre le orecchie e le guance erano già guarite, il pe** non lo era”, il racconto choc del secondogenito di Lady D. Leggi anche l’articolo —> Harry e Meghan in difficoltà economiche? L’ultima indiscrezione arriva dal Regno Unito

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure