Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Harry e Meghan in difficoltà economiche? L’ultima indiscrezione arriva dal Regno Unito

Harry e Meghan in difficoltà economiche? L’ultima indiscrezione arriva dal Regno Unito

Sembra impossibile, davvero difficile da credere. Eppure stando a quanto riportato da «New Idea» il principe Harry sarebbe in grosse difficoltà economiche. Il duca, che ha firmato accordi milionari con Spotify e Netflix e che ha nel cassetto anche un contratto per un libro in uscita che farà tremare senz’altro la Royal Family, avrebbe qualche problema finanziario. L’indiscrezione arriverebbe da alcuni amici di HarryMeghan Markle. Leggi anche l’articolo —> Regina Elisabetta, ecco quanto è costato il suo funerale e chi lo paga

Harry e Meghan in difficoltà economiche? L’ultima indiscrezione arriva dal Regno Unito

Secondo quanto confessato da alcune persone vicinissime alla coppia, in particolare modo, la duchessa sarebbe poco attenta all’uso del denaro. Sul magazine «New Idea», come riportato anche da «Libero quotidiano», Meghan Markle viene descritta come una donna dalle “mani bucate”, che non riesce a fare alcun tipo di rinuncia anche in momenti di crisi. Rumors dicono che spenda quasi 100mila dollari ogni mese, insomma una persona poco portata al risparmio, che non intende affatto rinunciare al lusso. Un atteggiamento quello della donna americana che starebbe mettendo nei guai il secondogenito di Carlo III e della defunta lady Diana. Un bel vizio… (continua a leggere dopo le foto)

Il vizietto di lei? Avrebbe le mani bucate

“Al momento il conto di Harry sarebbe in rosso, con le spese superiori alle entrate nonostante i contratti milionari: d’altronde la maggior parte degli importi è spalmata su più anni e quindi i duchi non hanno ricevuto tutto e subito”, evidenzia “Libero Quotidiano”, che ha rilanciato la croccante indiscrezione sul nipote prediletto della Regina Elisabetta e Meghan Markle. (continua a leggere dopo le foto)

Harry e Meghan profezia

Harry e Meghan in difficoltà economiche? Avrebbero chiesto soldi a degli amici

Sotto la lente di ingrandimento ci sarebbe la spesa esagerata per la villa di Montecito (ci sono voluti pare 10 milioni). È stato un acquisto che avrebbe influito parecchio sulla crisi economica di Harry e Meghan. Non solo: spese esagerate anche per gli outfit della Markle, che a quanto pare non ha capito che al suo guardaroba non ci pensa più la famiglia reale. “Addirittura il principe e sua moglie avrebbero chiesto dei soldi ai loro conoscenti quando hanno lasciato l’Inghilterra due anni fa: adesso sarebbe arrivato il momento di restituirli e per questo i duchi sarebbero in grande imbarazzo”, rimarca “Libero”. Sarà davvero così? E re Carlo III che ne pensa di tutto questo? Leggi anche l’articolo —> Carlo III, parla il presunto figlio: cosa vuole, l’appello ad Harry

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure