Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Lady Diana, sensitiva in contatto con lei: la rivelazione su Harry e Meghan

Lady Diana, sensitiva in contatto con lei: la rivelazione su Harry e Meghan

Harry e Meghan serie Netflix

È arrivato il gran giorno: Netflix ha reso disponibili sulla sua piattaforma i primi tre episodi della docu-serie dedicata ad Harry e Meghan. La loro storia è raccontata dal loro personale punto di vista ed è tra le più attese dell’anno. L’uscita è stata accolta con distacco da Buckingham Palace, che ha scelto la via del silenzio. Tanti i temi che potrebbero oscurare il volto della Royal Family, soprattutto quel che concerne il razzismo. Mentre si attende di scoprire cos’altro hanno da dire i Duchi del Sussex, spunta la sensitiva Jasmine Anderson, che ha affermato di essere in contatto con Lady Diana. Leggi anche l’articolo —> Harry e Meghan in difficoltà economiche? L’ultima indiscrezione arriva dal Regno Unito

Harry e Meghan serie Netflix

Lady Diana, sensitiva in contatto con lei: la rivelazione su Harry e Meghan

Una sensitiva, tale Jasmine Anderson, ha detto di essere in dialogo con lady Diana. La Principessa del Popolo l’avrebbe contattata per condividere la sua opinione su Harry e Meghan e su quanto detto attraverso il documentario. La donna ha dichiarato al “Daily Star” che «sto raccogliendo la sua energia e le sue emozioni che si muovono attraverso di me. Lady Diana vuole sottolineare che è molto orgogliosa di entrambi e ama assolutamente Meghan». Virgolettati riportati stamani anche da “Leggo”. (continua a leggere dopo le foto)

Harry e Meghan serie Netflix

La serie su Harry e Meghan è fruibile ora su Netflix

Da oggi, lo ricordiamo, è fruibile la serie su Harry e Meghan. Sono uscite sulla piattaforma Netflix le prime tre puntate dell’attesissima docuserie di “Harry & Meghan”, con dichiarazioni e rivelazioni dei Sussex. Riflettori puntati dei media britannici, che aspettano un’eventuale reazione da Buckingham Palace. Ma, come sottolinea la Bbc, per ora la famiglia reale ha scelto la regola d’oro del silenzio. (continua a leggere dopo le foto)

Harry e Meghan profezia

L’opinione di Lady D sulla serie tv: parla una sensitiva

Nei primi tre episodi il duca di Sussex afferma di “aver sacrificato tutto” per la moglie Meghan, riferendosi allo strappo con la casa reale e al trasferimento negli Usa, e lo stesso, a detta del principe, avrebbe fatto sua moglie per lui. A proposito delle accuse di razzismo, Harry ha dichiarato: “C’è un enorme livello di pregiudizio inconscio. In realtà non è colpa di nessuno. Ma una volta che è stato sottolineato o identificato dentro di te, devi rimediare”. I due hanno parlato senza filtri, in totale libertà. Meghan ad esempio ha parlato distesamente della sua esperienza coi reali. Dal canto suo Harry ha ricordato anche alcuni sbaglii suoi. Un esempio? Aver indossato in gioventù un costume da nazista: “Uno dei più grandi errori della mia vita”. Leggi anche l’articolo —> Bomba su Harry e Meghan: l’amante di lui sarebbe incinta

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure