Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Bomba su Harry e Meghan: l’amante di lui sarebbe incinta

Bomba su Harry e Meghan: l’amante di lui sarebbe incinta

Harry avrebbe tradito (anche lui) Meghan e la sua amante sarebbe incinta. Questa l’ultima bomba sui duchi di Sussex. Le voci sulla crisi matrimoniale tra Harry e Meghan si fanno sempre più insistenti. Da tempo ormai si parla di liti frequenti tra i due. Inoltre, secondo le ultime indiscrezioni, Meghan avrebbe tradito il principe con la sua guardia del corpo. Ora la situazione si complica: anche Harry avrebbe tradito Meghan.

Harry avrebbe un'amante che sarebbe rimasta incinta
Harry, la sua presunta amante sarebbe incinta

Harry avrebbe tradito Meghan e la sua amante sarebbe incinta

Nei giorni scorsi si è parlato moltissimo del presunto tradimento di Meghan con la guardia del corpo di Harry. Ma oggi è il principe a trovarsi sotto l’occhio del ciclone per via di un altro presunto tradimento. Harry, per amore, ha abbandonato la sua terra per vivere in America. Una vita lontana dai suoi doveri a palazzo. Ma ora sembra che quell’amore che ha portato Harry a lasciare la sua famiglia e un mondo di tradizioni, stia svanendo.

In tanti hanno confermato che tra i due tira una brutta aria. Una fonte vicina ai Sussex, ha rivelato che i due avrebbero una lite in un ristorante vicino casa loro che si sarebbe conclusa con il principe che avrebbe mollato la moglie al tavolo con gli amici e sarebbe corso via. Ora si aggiunga un’altra notizia bomba: Harry ha un’amante che per di più è incinta.

LEGGI ANCHE: Harry e Meghan in difficoltà economiche? L’ultima indiscrezione arriva dal Regno Unito

Il commento di Harry e Meghan sulla vicenda

Insomma ora i tradimenti sarebbero reciproci: forse il loro matrimonio è davvero arrivato al capolinea. E quindi dopo aver fatto un passo gigantesco come quello di lasciare la casa reale per vivere in America con la moglie, adesso Harry non solo vorrebbe lasciare lei ma avrebbe una relazione parallela con un figlio in arrivo, come riporta DiLei.

Per il momento, va sottolineato che tutti questi sono pettegolezzi e nient’altro. Così come non ci sono ulteriori dettagli sul presunto figlio in arrivo di Harry e l’amante oppure sul tradimento di Meghan. Ci saranno di sicuro altri gossip nelle prossime settimane. Intanto cosa dicono Harry e Meghan? Tutto tace: i due non hanno mai confermato né negato tutti questi gossip che stanno diventando insistenti e che stanno mettendo entrambi in una brutta posizione.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure