Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Meghan e Harry pronti al divorzio? L’indiscrezione su un presunto tradimento

Meghan e Harry pronti al divorzio? L’indiscrezione su un presunto tradimento

Meghan Harry divorzio tradimento

Social. Meghan e Harry pronti al divorzio? L’indiscrezione su un presunto tradimento. Non c’è pace per la Famiglia Reale Inglese. Il principe Harry ha deciso di dire addio alla sua vita fatta di protocolli e leggi per volare in America insieme a sua moglie Meghan e vivere una vita normale. Ma a quanto pare le cose tra i due sembrano non andare bene. In questi giorni gira una nuova indiscrezione sull’ex coppia reale: si parla di un presunto tradimento da parte di lei e lui avrebbe scoperto tutto. Vediamo nel dettaglio che cosa sta accadendo. (Continua a leggere dopo la foto)

Harry e Meghan profezia

Leggi anche –> Harry e Meghan in difficoltà economiche? L’ultima indiscrezione arriva dal Regno Unito

Meghan e Harry pronti al divorzio? L’indiscrezione su un presunto tradimento

Harry e Meghan Markle sarebbero in crisi e la causa principale sarebbe un tradimento. Almeno stando a quanto ha spifferato una fonte anonima, molto vicina alla coppia, che ha parlato di una violenta lite tra i due nella villa extra lusso di Montecito. Addirittura l’annuncio della fine del loro amore potrebbe arrivare all’inizio del 2023. La Famiglia Reale sembra appoggiare in pieno il piano di divorzio nel tentativo di riportare il Principe all’interno della Monarchia, liberandosi così di Meghan. C’è da dire anche che se si arrivasse al divorzio, Lady Markle difficilmente otterrà la metà del patrimonio di Harry, anche se pare che il conto in banca sia in rosso. Cosa accadrebbe con la custodia dei figli Archie e Lilibet? A Harry converrebbe che la sentenza di divorzio venisse pronunciata in Gran Bretagna, perché a quel punto avrebbe la certezza che i bambini resterebbero con lui, in quanto appartengono alla Monarchia. Tra l’altro il Principe gode dell’immunità diplomatica e, in caso di conflitto coniugale, le controversie verrebbero risolte proprio in Inghilterra. (Continua a leggere dopo la foto)

Harry e Meghan profezia

Il flirt con la guardia del corpo

In questi giorni, il magazine In Touch ha pubblicato la testimonianza di una fonte che parla di un presunto tradimento di Meghan ai danni di Harry. Secondo la fonte, Harry avrebbe scoperto tutto a causa di una dimenticanza di sua moglie. La donna avrebbe lasciato il suo primogenito a scuola oltre l’orario delle lezioni senza passare a riprenderlo: “Harry si è precipitato in auto, tenendo tra le braccia Lilibet, mentre urlava contro Meghan isterica che voleva divorziare immediatamente da lui”. Stando all’insider, la dimenticanza di Lady Markle sarebbe ancora più grave. Infatti, dal racconto emerge che la Duchessa probabilmente si trovava in compagnia della sua guardia del corpo, un uomo di nome Chris Sanchez, che avrebbe lasciato la casa dei Sussex poco dopo la scenata.

Leggi anche –> Harry e Meghan si lasciano? La clamorosa indiscrezione sulla coppia

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure