Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Harry e Meghan si lasciano? La clamorosa indiscrezione sulla coppia

Harry e Meghan si lasciano? La clamorosa indiscrezione sulla coppia

harry e meghan si lasciano

Harry e Meghan si lasciano. Da Londra giunge una clamorosa indiscrezione su Harry e Meghan: la coppia sta per lasciarsi? La notizia ha fatto il giro del mondo, arrivando fino negli Stati Uniti, dove hanno deciso di vivere lontani dalla Royal Family. Al momento, però, si tratta solo di un’indiscrezione e come tale da prendere con le pinze. A quanto pare sarebbe Meghan a spingere per la fine della loro storia d’amore. (Continua…)

LEGGI ANCHE: Harry e Meghan, c’è aria di crisi? Le parole della dama di compagnia della Regina

Harry e Meghan si lasciano?

Una clamorosa indiscrezione scuote la Royal Family: il matrimonio tra il principe Harry e la consorte Meghan sarebbe in bilico. Questa, però, è solo un’indiscrezione e come tale deve essere presa necessariamente con le pinze. Al momento non ci sono conferme ufficiali da parte di Buckingham Palace. Ricordiamo che la coppia ha deciso di uscire dalla Royal Family, preferendo una vita “normale” ad una di “corte”. Harry e Meghan hanno spostato anche la loro residenza, trasferendosi negli Stati Uniti.

Adesso, però, il loro matrimonio sarebbe in bilico. A spingere per la fine della loro storia d’amore sarebbe proprio Meghan. La fonte, vicina alla famiglia reale, ha rivelato anche quali sarebbero i motivi del malcontento provato dalla moglie del principe. Se l’indiscrezione dovesse trovare conferme, sarebbe un vero e proprio fulmine a ciel sereno per la famiglia reale. (Continua dopo la foto…)

LEGGI ANCHE: Harry e Meghan prossimi al divorzio? L’indiscrezione fa tremare la Royal Family

L’indiscrezione

La notizia partita da Londra ha fatto il giro del mondo: Harry e Meghan si lasciano? A lanciare l’indiscrezione sarebbe stata Lady Anne Glenconner, amica di Carlo e Camilla, al The Times Magazine. Secondo quanto riportato dalla donna, Meghan sarebbe insoddisfatta della vita matrimoniale con Harry: “Il genere di cose che la famiglia reale deve fare non è poi così interessante. Non sei mica portato in giro in una carrozza d’oro. Il matrimonio è stato fantastico ma il giorno dopo sono tornati alla normalità. Non so se Meghan pensava che sarebbe stato tutto più grandioso“. Al momento – ripetiamo – si tratta di un’indiscrezione. Non ci sono ancora conferme ufficiali da parte di Buckingham Palace.

Nel frattempo, il principe Harry si prepara a pubblicare il suo nuovo libro, in uscita all’inizio del nuovo anno. Il duca di Sussex racconterà l’infanzia, l’adolescenza e l’età adulta, senza lesinare dettagli sulla sua recente uscita dalla famiglia reale britannica insieme appunto alla moglie.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure